PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy A15 - previsto uno schermo OLED per il prossimo entry level

26 Ottobre 2023 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Sembra che Samsung finalmente offrirà uno schermo OLED sui suoi telefoni della serie Galaxy A1 di fascia bassa a partire dal prossimo anno. Secondo un nuovo rapporto apparso sui media coreani, Samsung sostituirà finalmente i pannelli LCD utilizzati nei precedenti telefoni della serie Galaxy A1, come il Galaxy A14, con pannelli OLED a causa del ribasso dei prezzi dei pannelli OLED rigidi.

samsung galaxy a15

Il Galaxy A15 dovrebbe presentare un display con diagonale da 6.4 pollici con un notch a forma di 'U' per la fotocamera frontale. Il A15 sarà disponibile in varianti 4G e 5G, con la prima che monterà il chipset Helio G99, 4 GB di RAM e Android 14, secondo quanto riportato dai test su Geekbench. Il telefono dovrebbe inoltre essere dotato di una fotocamera principale da 50 MP e una batteria da 5.000 mAh con ricarica da 25W. Si prevede che la serie Galaxy A15 verrà lanciata nel primo trimestre del 2024.

Questo cambiamento verso pannelli OLED per i telefoni di fascia bassa è un passo significativo, poichè gli schermi OLED tendono a offrire colori più vividi e neri più profondi rispetto ai pannelli LCD. La serie Galaxy A1 potrebbe diventare ancora più attraente per chi cerca un dispositivo di fascia bassa con una migliore esperienza visiva.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy fit 3Samsung Galaxy Fit 3 - svelata la nuova smartband con 2 settimane di autonomiavivo y200eVivo Y200e - caratteristiche al top per un interessante smartphone di fascia mediahuawei enjoy 70zHuawei Enjoy 70z - nuovo entry-level con batteria da 6.000mAh svelato in Cinazte libero flipZTE Libero Flip - presentato lo smartphone pieghevole più sottile al mondosamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - spessore ridotto per il prossimo pieghevolerealme rmx3851Realme ha pronto uno smartphone con il nuovo chip Snapdragon 8samsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - nuove indiscrezioni sul design e la forma dello schermovivo x fold 3Vivo X Fold 3 - primi dettagli rivelati grazie alle immagini dal vivoasus zenfone 11 ultraAsus Zenfone 11 Ultra - il prossimo top di gamma arriverà il 14 marzosamsung galaxy ringSamsung Galaxy Ring - in arrivo in estate, insieme a Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6oneplus watch 2OnePlus Watch 2 - primo teaser ufficiale in vista della presentazione ufficialeeco friendsSamsung Galaxy S24 - annunciata la nuova gamma di cover 'Eco-Friends'