PuntoCellulare.it

Samsung presenterà uno smartphone pieghevole nel 2024 ad un prezzo bomba

13 Novembre 2023 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung è pronta a espandere la sua gamma di smartphone pieghevoli nel segmento di fascia media. Secondo un rapporto di TrendForce, l'azienda ha pianificato di annunciare uno smartphone pieghevole di fascia media il prossimo anno. Sebbene ci siano state voci in merito, non è ancora chiaro se si tratterà di uno smartphone con apertura a libro o a conchiglia.

samsung galaxy z flip 6 fe pieghevole ec
Samsung Galaxy Z Flip 5


Sembra più probabile che si tratti di un modello a conchiglia e potremmo assistere al lancio di un Galaxy Z Flip 6 FE con specifiche leggermente inferiori. Il rapporto suggerisce inoltre che Huawei prevede di introdurre presto uno smartphone pieghevole a un prezzo più competitivo.

Secondo le indiscrezioni Samsung avrebbe fissato un obiettivo di prezzo per il suo smartphone pieghevole di fascia media tra 400 e 500 dollari. Anche dopo l'aggiunta dell'IVA, gli europei potrebbero trovarsi di fronte a uno smartphone pieghevole con un prezzo di circa 650 euro.

Questo annuncio indica chiaramente l'obiettivo di rendere la tecnologia pieghevole più accessibile a un pubblico più ampio, aprendo la strada a una maggiore adozione di questa innovazione nel mercato degli smartphone di fascia media.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oneplus nord ce 4 lite 5gOnePlus Nord CE 4 Lite 5G - presentato ufficialmente in Europa il nuovo smartphoneoneplus nord ce 4 lite 5gOnePlus Nord CE 4 Lite 5G - confermata la data del debutto ufficialeasus zenfone 11 ultra verdure greenAsus Zenfone 11 Ultra - annunciata la nuova colorazione Verdure Greenmotorola moto e14Motorola Moto E14 - nuovo entry level con Android 14 debutta in Europasamsung galaxy s25Samsung Galaxy S25 - svelata la capacità della batteria del top di gamma 2025oppo f27 pro plusOppo F27 Pro+ - nuovo smartphone con Dimensity 7050 al debutto in Indiahonor magic v flipHonor Magic V Flip - annunciato il primo smartphone pieghevole a conchigliaoneplus nord ce4 liteOnePlus Nord CE 4 Lite - prime immagini e caratteristiche per il nuovo smartphonesamsung galaxy watch feSamsung Galaxy Watch FE - il nuovo smartwatch debutta ad un prezzo accessibilevodafone esimVodafone - sempre più facile ottenere una nuova eSIMhonor x6bHonor X6b - nuovo entry level con Helio G85 e batteria da 5.200mAhhtc u24 proHTC U24 Pro - ritorno alla fascia medio-alta, con il nuovo smartphone