PuntoCellulare.it

Polestar svela in anteprima il design del suo primo smartphone

13 Novembre 2023 | Max Capitosti
ANDROID CERCA
Nel mese di settembre, Polestar ha annunciato i suoi piani di lanciare uno smartphone prodotto da Meizu per completare la sua crescente flotta di veicoli elettrici, adesso possiamo dare il primo sguardo al dispositivo. L'azienda ha mostrato il design del Polestar Phone durante l'evento inaugurale Polestar Day.

polestar phone

Il telefono presenta la firma del linguaggio di design di Meizu, visto nella serie Meizu 20, con una cornice metallica piatta e tre moduli fotocamera alloggiati in anelli fotocamera separati. Un'immagine ravvicinata dal video ha rivelato che si tratta di una fotocamera principale equivalente a 23 mm con un'apertura f/1.9, affiancata da un teleobiettivo da 70 mm (f/2.0) e un obiettivo ultragrandangolare da 15 mm con un'apertura f/2.4. Il Polestar Phone presenta anche un display piatto con un foro per la fotocamera selfie. I lati presentano il marchio Polestar, mentre il retro ha il logo dell'azienda.



Uno degli aspetti più interessanti riguarda l'integrazione del telefono Polestar con le auto della casa. Meizu, di proprietà della stessa casa madre Geely, ha il suo software per auto Flyme Auto. Tuttavia, rapporti dalla Cina suggeriscono che il Polestar Phone potrebbe offrire un'interfaccia Polestar OS sviluppata probabilmente in collaborazione con Meizu.

Il dispositivo è presentato come uno smartphone di punta, il che significa che ci si può aspettare di vedere il chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, abbondante RAM e qualche forma di ricarica veloce. Si vocifera che il Polestar Phone sarà esclusivo per il mercato cinese, ma dovremo aspettare ulteriori dettagli e un lancio ufficiale prima di trarre conclusioni.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vivo s18Vivo S18 - la casa madre conferma la data di lancio del nuovo smartphonenothing phone 2aNothing Phone 2A - prime indiscrezioni sul nuovo telefonopoco x6 5gPoco X6 5G - nuove anticipazioni sul prossimo smartphonewindtreWindTre - il servizio 'Please Don't Call' ora disponibile per la clientela businessoneplus decimo anniversarioOnePlus celebra il suo primo decimo anniversariomotorola milano premier padel p1 2023Motorola è partner ufficiale di Milano Premier Padel P1 2023huawei enjoy 70Huawei Enjoy 70 - nuova gamma in arrivo il 5 dicembre, ecco gli ultimi dettagliios 17.1.2iOS 17.1.2 - risolte alcune vulnerabilità con l'ultimo aggiornamento di Applesamsung galaxy s24 plusSamsung Galaxy S24+ - previsti 12GB di RAM, a differenza del modello basez flip 6 z fold 6Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6 avranno display più grandihuawei nova 12 ultraHuawei Nova 12 Ultra - prevista una potente ricarica della batteria a 100Woneplus 12OnePlus 12 - sbalorditivi i benchmark raggiunti su AnTuTu