PuntoCellulare.it

Nuki annuncia la quarta generazione delle serrature elettroniche con supporto per Matter

14 Novembre 2023 | Roberto Bracco
DOMOTICA CERCA
Nuki, leader europeo nel mercato dei sistemi intelligenti per l'accesso in casa, ha reso disponibile in Italia la quarta generazione delle serrature elettroniche Nuki, Smart Lock e Smart Lock Pro. Queste nuove serrature offrono una maggiore durata della batteria e un'integrazione semplificata nei sistemi di smart home. Grazie alla compatibilità con Matter, lo standard di connessione è integrato nel prodotto, eliminando la necessità di supporti esterni come bridge o moduli Wi-Fi.

nuki smart lock matter

Le nuove serrature intelligenti Nuki presentano una durata della batteria migliorata, consentendo un utilizzo fino a sei mesi con una singola carica, rappresentando un aumento dell'autonomia del 30%. La compatibilità con Matter rende l'integrazione con i principali sistemi di smart home più semplice ed efficiente.

La Smart Lock Pro, che include un alimentatore e Wi-Fi integrato, è disponibile al prezzo di 279 euro, mentre la Smart Lock costa 169 euro. Per gli utenti esistenti, c'è la possibilità di un upgrade, con la Smart Lock Pro e il Keypad 2 proposti a 299 euro, garantendo un risparmio di 80€.

Gli utenti esistenti riceveranno l'accesso remoto gratuito tramite Thread per 'Nuki Apps & Services' attraverso un hub Matter compatibile tramite un aggiornamento del firmware nel 2024. I nuovi utenti Nuki dovranno pagare una tariffa unica di 39 euro per questo accesso.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vivo s18Vivo S18 - la casa madre conferma la data di lancio del nuovo smartphonenothing phone 2aNothing Phone 2A - prime indiscrezioni sul nuovo telefonopoco x6 5gPoco X6 5G - nuove anticipazioni sul prossimo smartphonewindtreWindTre - il servizio 'Please Don't Call' ora disponibile per la clientela businessoneplus decimo anniversarioOnePlus celebra il suo primo decimo anniversariomotorola milano premier padel p1 2023Motorola è partner ufficiale di Milano Premier Padel P1 2023huawei enjoy 70Huawei Enjoy 70 - nuova gamma in arrivo il 5 dicembre, ecco gli ultimi dettagliios 17.1.2iOS 17.1.2 - risolte alcune vulnerabilità con l'ultimo aggiornamento di Applesamsung galaxy s24 plusSamsung Galaxy S24+ - previsti 12GB di RAM, a differenza del modello basez flip 6 z fold 6Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6 avranno display più grandihuawei nova 12 ultraHuawei Nova 12 Ultra - prevista una potente ricarica della batteria a 100Woneplus 12OnePlus 12 - sbalorditivi i benchmark raggiunti su AnTuTu