PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6 avranno display più grandi

30 Novembre 2023 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Il Samsung Galaxy Z Flip 6 e il Galaxy Z Fold 6, attesi presumibilmente nel corso della prossima estate, avranno display più grandi rispetto ai loro predecessori. Questa informazione proviene dal numero uno di DSCC, Ross Young, il quale afferma i due smartphone pieghevoli avranno display più grandi sia all'esterno che all'interno.

z flip 6 z fold 6

Young sostiene che il Samsung Galaxy Z Flip 6 avrà uno schermo esterno da 3.9 pollici, rendendolo più grande di 0.5 pollici rispetto allo schermo di copertura del Flip 5. Young ha dichiarato che le dimensioni esatte dei display di Fold 6 e Flip 6 sono menzionate nell'ultimo rapporto pieghevole di DSCC, ma al momento non abbiamo accesso a queste informazioni.

Indiscrezioni precedenti sostenevano che il Samsung Galaxy Z Flip 6 avrebbe una fotocamera principale da 50 MP, un upgrade rispetto alla fotocamera principale da 12 MP del Flip 5 in termini di risoluzione. Tuttavia, si dice che il Samsung Galaxy Z Fold 6 continuerà con la fotocamera da 50 MP presente sul Fold 5.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme narzo 70 pro 5gRealme Narzo 70 Pro 5G - in arrivo a marzo con fotocamera da 50MPxiaomi 14 pro titanium editionXiaomi 14 Pro - annunciata la Titanium Edition con comunicazione satellitarexiaomi 14 ultraXiaomi 14 Ultra - svelato in anteprima in Cina il nuovo modello di puntasamsung galaxy fit 3Samsung Galaxy Fit 3 - svelata la nuova smartband con 2 settimane di autonomiahuawei pocket 2Huawei Pocket 2 - svelato il primo pieghevole con 4 fotocamere esternevivo y200eVivo Y200e - caratteristiche al top per un interessante smartphone di fascia mediahuawei enjoy 70zHuawei Enjoy 70z - nuovo entry-level con batteria da 6.000mAh svelato in Cinazte libero flipZTE Libero Flip - presentato lo smartphone pieghevole più sottile al mondosamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - spessore ridotto per il prossimo pieghevolerealme rmx3851Realme ha pronto uno smartphone con il nuovo chip Snapdragon 8samsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - nuove indiscrezioni sul design e la forma dello schermovivo x fold 3Vivo X Fold 3 - primi dettagli rivelati grazie alle immagini dal vivo