Motorola è partner ufficiale di Milano Premier Padel P1 2023
2 Dicembre 2023 | Roberto Bracco
MOTOROLA CERCA Motorola continua la sua incursione nel mondo dello sport consolidando la sua posizione con la sponsorizzazione di Milano Premier Padel P1 2023. Questa nuova partnership si aggiunge ad altre già affermate, come quelle con AC Monza nel calcio, UYBA Volley nella pallavolo e Pallacanestro Forlì 2.015 nel basket.
Dal 4 al 10 dicembre presso l'Allianz Cloud di Milano, Motorola sarà uno dei main partner dell'evento, che fa parte del circuito governato dalla Federazione Internazionale Padel (FIP) con Qatar Sports Investments (QSI). Le competizioni vedranno sfidarsi i giocatori più forti al mondo nel campo del padel, una disciplina che continua ad attirare appassionati e sportivi.
Lo store flagship di Lenovo, Spazio Lenovo, diventerà un vero e proprio hub per la competizione. Gli appassionati che visiteranno lo store avranno l'opportunità di vincere un biglietto per assistere a uno dei match del 5 dicembre, la prima serata di Main Draw. Saranno selezionati 80 fortunati che riceveranno i biglietti compilando un form all'interno del negozio, utilizzando appositi dispositivi Motorola predisposti per l'occasione.
Ma le sorprese non saranno riservate solo ai visitatori di Spazio Lenovo. Il 10 dicembre si terrà la Motorola Padel Cup direttamente sul campo centrale dell'Allianz Cloud. Sette appassionati avranno l'opportunità di giocare sullo stesso campo in cui si sono sfidati i più grandi della disciplina durante la settimana. I partecipanti saranno selezionati da Motorola attraverso un social casting lanciato sul canale Instagram del brand, @motorolaita.
'Motorola si conferma un brand che abbraccia la passione e il talento, offrendo ai fan del padel l'opportunità di vivere da vicino lo sport che amano', afferma Giorgia Bulgarella, responsabile marketing di Motorola Italy. 'La sponsorizzazione di Milano Premier Padel P1 2023 si inserisce in un percorso che Motorola segue da tempo. Siamo convinti che non ci sia nulla di più importante del talento e della passione e crediamo nell'importanza di permettere l'espressione di questi valori. Con questa partnership, vogliamo contribuire all'entusiasmo degli appassionati e sostenere lo sviluppo continuo dello sport del padel'.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
Dal 4 al 10 dicembre presso l'Allianz Cloud di Milano, Motorola sarà uno dei main partner dell'evento, che fa parte del circuito governato dalla Federazione Internazionale Padel (FIP) con Qatar Sports Investments (QSI). Le competizioni vedranno sfidarsi i giocatori più forti al mondo nel campo del padel, una disciplina che continua ad attirare appassionati e sportivi.
Motorola, in qualità di main partner, avrà una visibilità significativa a bordo campo e su tutti i canali di comunicazione dell'evento. Ma le iniziative non si fermano qui.
Lo store flagship di Lenovo, Spazio Lenovo, diventerà un vero e proprio hub per la competizione. Gli appassionati che visiteranno lo store avranno l'opportunità di vincere un biglietto per assistere a uno dei match del 5 dicembre, la prima serata di Main Draw. Saranno selezionati 80 fortunati che riceveranno i biglietti compilando un form all'interno del negozio, utilizzando appositi dispositivi Motorola predisposti per l'occasione.
Ma le sorprese non saranno riservate solo ai visitatori di Spazio Lenovo. Il 10 dicembre si terrà la Motorola Padel Cup direttamente sul campo centrale dell'Allianz Cloud. Sette appassionati avranno l'opportunità di giocare sullo stesso campo in cui si sono sfidati i più grandi della disciplina durante la settimana. I partecipanti saranno selezionati da Motorola attraverso un social casting lanciato sul canale Instagram del brand, @motorolaita.
'Motorola si conferma un brand che abbraccia la passione e il talento, offrendo ai fan del padel l'opportunità di vivere da vicino lo sport che amano', afferma Giorgia Bulgarella, responsabile marketing di Motorola Italy. 'La sponsorizzazione di Milano Premier Padel P1 2023 si inserisce in un percorso che Motorola segue da tempo. Siamo convinti che non ci sia nulla di più importante del talento e della passione e crediamo nell'importanza di permettere l'espressione di questi valori. Con questa partnership, vogliamo contribuire all'entusiasmo degli appassionati e sostenere lo sviluppo continuo dello sport del padel'.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa