PuntoCellulare.it

WindTre - confermata nel 2024 la certificazione Top Employers Italia

18 Gennaio 2024 | Roberto Bracco
3 WIND CERCA
WindTre anche quest'anno si distingue come un'azienda certificata Top Employers Italia 2024, consolidando il suo impegno per l'eccellenza nelle politiche e strategie HR e il benessere dei dipendenti.

top employers italia 2024

La Certificazione Top Employers è un riconoscimento ufficiale delle aziende che eccellono nelle pratiche HR e nel loro attuare strategie per migliorare l'ambiente di lavoro e il benessere delle persone. WindTre ha dimostrato di soddisfare gli elevati standard richiesti dalla HR Best Practices Survey, che copre 6 macro aree HR e analizza in profondità 20 diversi topic e relative Best Practice. Tra questi, spiccano People Strategy, Work Environment, Talent Acquisition, Learning, Diversity, Equity & Inclusion, e Wellbeing.

Rossella Gangi, responsabile HR di WindTre, dichiara con orgoglio: 'Siamo orgogliosi di far parte delle aziende Top Employers per il sesto anno consecutivo, è un'ulteriore conferma del nostro continuo impegno, dell'attenzione e della dedizione alle persone'.

Il modello di lavoro adottato da WindTre, chiamato Human Working, pone l'accento su flessibilità, responsabilità e fiducia, garantendo work-life balance e cura delle relazioni. L'azienda promuove attivamente un ambiente lavorativo aperto, basato sull'ascolto, la condivisione e il confronto, attraverso politiche di diversità e inclusione.

David Plink, amministratore delegato di Top Employers Institute, sottolinea l'importanza delle eccellenze aziendali, soprattutto nei momenti difficili, elogiando le performance straordinarie delle aziende certificate come Top Employers.

Il Programma di Certificazione Top Employers ha riconosciuto e certificato più di 2.300 Top Employers in 121 paesi di tutto il mondo, confermando l'impegno globale per un ambiente di lavoro di alta qualità.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    meizu 21 noteMeizu 21 Note - nuovo (ultimo) smartphone con Flyme AIOSmotorola moto x50 ultraMotorola Moto X50 Ultra - annunciata la variante cinese dello smartphone Edge 50 Ultravivo x100 ultraVivo X100 Ultra - nuovo top di gamma con Snapdragon 8 Gen 3 e fotocamera di qualitàvivo x100sVivo X100s e Vivo X100s Pro annunciato in Cina con Dimensity 9300+ios 17.5iOS 17.5 - nuovo aggiornamento per bloccare i tracker spionimotorola razr 50 ultraMotorola RAZR 50 Ultra - in anteprima caratteristiche e prezzo del nuovo pieghevolesamsung galaxy z fold 6 feSamsung Galaxy Z Fold 6 FE - il lancio forse rinviato al 2025oppo k12xOppo K12x - nuovo smartphone, economico ma potentelenovo motorolaLenovo e Motorola ricevono un ban alle vendite in Germaniapoco f6 proPoco F6 Pro - nuovi riscontri sul legame con il Redmi K70realme gt 6tRealme GT 6T - in arrivo un nuovo smartphone con Snapdragon 7+ Gen 3realme gt neo 6Realme GT Neo 6 - prestazioni da top di gamma ad un prezzo accessibile