PuntoCellulare.it

In arrivo il Motorola KRZR K1 con scocca Black e Silver Quartz

21 Novembre 2006 | PuntoCellulare.it
MOTOROLA CERCA
A poche settimane di distanza dal suo debutto commerciale, è prossimo il lancio di due nuove versioni del Motorola KRZR K1, con scocca nelle colorazioni Black e Silver Quartz. La novità per il momento pare riguardare solo il mercato statunitense, non è comunque escludere a breve la disponibilità di queste nuove tonalità cromatiche anche sul mercato italiano, che probabilmente precederanno l'arrivo di colori ancora più insoliti, come ormai il produttore statunitense ci ha abituati.

Le versioni Black e Silver Quartz del Motorola KRZR K1 hanno le stesse caratteristiche tecniche del modello attualmente nei negozi, che prevedono una fotocamera da 2.0 megapixel, uno schermo interno da 176 x 220 punti a 262 mila colori, il Bluetooth e la memoria espandibile con schede microSD.

Motorola KRZR K1
Motorola KRZR K1 Black e Silver Quartz
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa