PuntoCellulare.it

iPhone 16 - le cover rivelano le novità per la fotocamera in arrivo

29 Marzo 2024 | Max Capitosti
APPLE CERCA
In anteprima ecco le immagini di quelle che dovrebbero essere le custodie destinate ai prossimi iPhone 16 ed iPhone 16 Plus.

iphone 16

Le cover confermano le voci circolate ultimamente in merito al possibile cambiamoento per quanto riguarda l'inserto che occupa i sensori della fotocamera. Come è possibile notare, i due sensori non saranno più disposti diagonalmente all'interno di una forma squadrata.

Sui nuovi iPhone saranno uno sotto l'altro in un rilievo verticale per la fotocamera, con l'array di flash LED centrato a destra di detto rilievo. Gli ultimi prototipi per gli iPhone 16 non-Pro hanno due anelli separati per le due fotocamere, ospitati in una superficie rialzata a forma di pillola.

Questo fa sembrare che Apple abbia preso ispirazione dall' iPhone X, dal punto di vista del design. Ma lo scopo della riorganizzazione è quello di consentire ai due dispositivi che saranno lanciati questo autunno di supportare la registrazione video spaziale.

Si dice anche che iPhone 16 ed iPhone 16 Plus prendano in prestito il Pulsante di Azione dda iPhone 15 Pro, così come il pulsante di cattura sensibile alla pressione che è anche oggetto di voci per iPhone 16 Pro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa