
Tim ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria per promuovere l'offerta Tim WiFi Casa e TV, che combina la fibra ultraveloce con il meglio dello streaming, grazie a TimVISION Intrattenimento. Il nuovo spot fa parte del format 'La Forza delle Connessioni' e vede come protagonisti il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Calcio, Luciano Spalletti, insieme ad alcuni giocatori della squadra azzurra.

L'offerta 'Tim WiFi Casa e TV' è studiata per garantire agli utenti la massima esperienza di intrattenimento a casa. A soli 29,90 euro al mese, l'offerta include la fibra ultraveloce di Tim e l'accesso ai migliori contenuti streaming di TimVISION, con pacchetti che includono Disney+, Netflix, e Prime Video. Questa combinazione permette agli utenti di usufruire di un'ampia gamma di film, serie TV, e programmi per tutta la famiglia, tutto con una connessione di alta qualità.
Tim è Top Partner delle Nazionali Italiane di Calcio dal 2001, supportando tutte le squadre azzurre, incluse le squadre maschili, femminili, giovanili, Futsal, Beach Soccer, ed e-sport. Questa partnership di lunga data riflette l'impegno di Tim nel promuovere e sostenere lo sport italiano a tutti i livelli.
La campagna pubblicitaria è on air sui principali canali televisivi nazionali e sarà affiancata da una pianificazione su stampa periodica nazionale, video strategy su web con adv display e connected TV, oltre ad attività sui social media. La hit dei Måneskin 'Honey (Are U Coming?)' accompagna gli spot da 30 e 20 secondi, conferendo energia e modernità alla campagna.
Con 'Tim WiFi Casa e TV', Tim non solo offre una soluzione integrata per la connessione e l'intrattenimento, ma dimostra anche come la tecnologia possa migliorare la qualità della vita quotidiana, unendo persone e famiglie attraverso esperienze condivise. La nuova offerta è ideale per chi cerca una soluzione completa e conveniente per navigare, guardare i contenuti preferiti, e rimanere connessi con il mondo.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

L'offerta 'Tim WiFi Casa e TV' è studiata per garantire agli utenti la massima esperienza di intrattenimento a casa. A soli 29,90 euro al mese, l'offerta include la fibra ultraveloce di Tim e l'accesso ai migliori contenuti streaming di TimVISION, con pacchetti che includono Disney+, Netflix, e Prime Video. Questa combinazione permette agli utenti di usufruire di un'ampia gamma di film, serie TV, e programmi per tutta la famiglia, tutto con una connessione di alta qualità.
Il format 'La Forza delle Connessioni' continua a celebrare il valore della connettività, questa volta mostrando il lato più rilassato dei calciatori della Nazionale Italiana. Nello spot, Luciano Spalletti e i giocatori dimostrano come, anche fuori dal campo, amano trascorrere il tempo insieme guardando i loro contenuti preferiti in streaming grazie alla potenza della fibra Tim. La campagna sottolinea non solo l'affidabilità della rete Tim, ma anche il suo impegno nel sostenere il miglior intrattenimento domestico.
Tim è Top Partner delle Nazionali Italiane di Calcio dal 2001, supportando tutte le squadre azzurre, incluse le squadre maschili, femminili, giovanili, Futsal, Beach Soccer, ed e-sport. Questa partnership di lunga data riflette l'impegno di Tim nel promuovere e sostenere lo sport italiano a tutti i livelli.
La campagna pubblicitaria è on air sui principali canali televisivi nazionali e sarà affiancata da una pianificazione su stampa periodica nazionale, video strategy su web con adv display e connected TV, oltre ad attività sui social media. La hit dei Måneskin 'Honey (Are U Coming?)' accompagna gli spot da 30 e 20 secondi, conferendo energia e modernità alla campagna.
Con 'Tim WiFi Casa e TV', Tim non solo offre una soluzione integrata per la connessione e l'intrattenimento, ma dimostra anche come la tecnologia possa migliorare la qualità della vita quotidiana, unendo persone e famiglie attraverso esperienze condivise. La nuova offerta è ideale per chi cerca una soluzione completa e conveniente per navigare, guardare i contenuti preferiti, e rimanere connessi con il mondo.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa