PuntoCellulare.it

Wind - arriva la rinnovata opzione 'Pieno Wind'

27 Novembre 2006 | PuntoCellulare.it
WIND CERCA
Wind rinnova a partire da oggi l'opzione Pieno Wind, disponibile per tutti i clienti mobili consumer con una SIM prepagata. L'opzione regala 5 cent di ricarica ogni minuto di chiamata nazionale ricevuta da rete fissa e dai cellulari di altri operatori. Il costo di attivazione è di 7 euro (gratuito se richiesto entro il 4 febbraio 2007 contestualmente all'attivazione di una nuova SIM) e si rinnova automaticamente ogni 6 mesi al costo di 4 euro.

Il bonus viene accreditato al termine di ogni chiamata ricevuta (max 60 minuti per singola chiamata) se il cliente dispone di un credito residuo maggiore di zero. E' possibile verificare in qualsiasi momento il bonus disponibile digitando la stringa *123*0#. L'opzione è attivabile rivolgendosi ad un rivenditore Wind, tramite Wind Card chiamandoil 4242, inviando un SMS con il testo PIENO SI al 4533, tramite il portale WAP o sul sito del 155. Per disattivare l'opzione è possibile chiamare il 155 o inviare un SMS con il testo PIENONO al 4533 (la disattivazione ha efficacia allo scadere dei sei mesi dalla data di attivazione/rinnovo).

I clienti che hanno attiva la precedente versione di Pieno Wind alla scadenza (12 mesi) migreranno sulla nuova edizione pagando i 4 euro del costo di rinnovo e mantenendo il bonus accumulato. Pieno Wind non è compatibile con i profili tariffari BeWind / BeWindNew. Il traffico gratuito ottenuto tramite Pieno Wind non concorre al raggiungimento della soglia per il bonus di 15 euro del profilo Autoricarica. Il bonus ottenot è utilizzabile per traffico voce, dati, SMS ed MMS verso tutte le direttrici in Italia e all'estero, tranne l'invio di MMS tramite cellulari i-mode verso terminali non i-mode e per l'acquisto di contenuti.

La scadenza della promozione è stata prorogata al 10/6/2007
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa