PuntoCellulare.it

Nuove immagini e notizie sul Nokia 870 Internet Tablet

1 Dicembre 2006 | PuntoCellulare.it
NOKIA TABLET CERCA
Ancora nuove immagini in anteprima sul Nokia 870 Internet Tablet, il terminale mobile destinato nei prossimi mesi a sostituire il Nokia 770 attualmente in commercio. Abbiamo già avuto modo di parlare di questo nuovo prodotto nelle settimane scorse, fino ad ottenere un quadro quasi completo di quelle che ne saranno le caratteristiche.

La novità principale, come ormai sappiamo, è rappresentata da una videocamera integrata da utilizzare per applicazioni di videochiamata, nuovo comunque anche il doppio lettore per le schede di memoria (RS-MMC e miniSD) ed il supporto integrato per appoggiarlo sulla scrivania. Immutata invece, almeno in un primo momento, la piattaforma operativa 2006 OS alla base del funzionamento del terminale. Rispetto al Nokia 770 il nuovo 870 perderà infine il comodo guscio di protezione per il display, sostituito da una elegante custodia in pelle.

Nokia 870 Internet Tablet
Nokia 870 Internet Tablet
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa