PuntoCellulare.it

Vodafone - torna Megan Gale per la Missione Natale con Totti e Gattuso

2 Dicembre 2006 | PuntoCellulare.it
VODAFONE CERCA
Megan Gale, il volto storico di Vodafone, torna in occasione del Natale nel nuovo spot in onda da domani su tutte le principali emittenti nazionali con la nuova la Missione Natale di Francesco Totti e Rino Gattuso. La nuova missione è dedicata alla Christmas 00 Card Parole, la promozione natalizia per le chiamate verso i numeri Vodafone.

Il 25 dicembre è vicino e Babbo Natale, insieme ai due agenti speciali, ha già esaudito i desideri dei clienti di mandare messaggi a 0 centesimi. Ma le richieste di doni natalizi continuano ad arrivare: le persone vogliono anche parlare a zero centesimi. Così Totti e Gattuso partono nuovamente in missione per consegnare le Christmas 00 Card Parole. Rimane un'ultima casa in cui fare la consegna. Totti e Gattuso suonano il campanello e ad aprire la porta è Megan Gale che, comparendo sulla soglia, lascia letteralmente a bocca aperta la coppia di agenti. Ovviamente Megan, icona storica di Vodafone, è stata la prima a ricevere la promozione natalizia e, dando un buffetto a Rino per fargli chiudere la bocca, si rivolge scherzosamente ad entrambi: 'Tranquilli Babbi, ce l'ho già'.

Lo spot è on air nella versione da 30” con la regia di Paolo Monico. La casa di produzione è Mercurio Productions. L'agenzia di pubblicità è McCann Erickson, con la Direzione Creativa Esecutiva di Milka Pogliani e la direzione creativa di Dario Neglia. L'Art Director è Matteo Civaschi e il Copywriter Gianmarco Milesi. La pianificazione è a cura di OMD, su tutte le principali reti nazionali. La colonna sonora degli spot e' ancora una volta 'Crazy' di Gnars Barkley.

Vodafone Megan Gale
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    sony xperia xz1Sony Xperia XZ1 - a 169 euro in offerta da MediaWorld è da prendere in considerazioneken huHuawei vorrebbe un mondo senza barriere, ma deve ancora convincere gli USAoneplus 7 proOnePlus 7 Pro - in promozione a soli 666 euro su GearBestsamsung galaxy fitSamsung Galaxy Fit e Galaxy Fit E arrivano in Italiasamsung galaxy xcover 5Samsung Galaxy Xcover 5 - ancora possibile il lancio dello smartphone ruggedoneplus 3 oneplus 3tOnePlus 3 e OnePlus 3T - si aggiornano ad Android 9 con OxygenOS 9.0.2neffos c7 liteTP-Link lancia l'entry level Neffos C7 Lite con Android Gohuawei mate x p30 proHuawei Mate X e P30 Pro rimossi dal sito Android ufficialelego legacyIn autunno il gioco 'Lego Legacy: Heroes Unboxed di Gameloftxiaomi redmi 7aXiaomi Redmi 7A - il produttore svela in anteprima la scheda tecnicak20 proRedmi K20 - in anteprima nuove immagini, svelata la colorazione 'Flame Red'huawei nova 5Huawei Nova 5 - prevista la ricarica della batteria a 40W