PuntoCellulare.it

Alla ricerca di un acquirente per il business dei cellulari Siemens

18 Gennaio 2005 | PuntoCellulare.it
SIEMENS CERCA
Appare davvero impellente per Siemens, secondo un articolo pubblicato dal quotidiano Sunday Telegraph, trovare in questi giorni un acquirente per la propria divisione che produce telefoni cellulari, al fine di evitare la sua chiusura a causa di perdite che solo nell'ultimo trimestre dello scorso anno sono state pari a 140 milioni di euro. Lo stesso amministratore delegato dell'azienda produttrice, Heinrich von Pierer, ha ammesso che le possibili soluzioni per Siemens sono quelle di chiudere, vendere o trovare un socio per il proprio business dei cellulari.

La decisione sul futuro di Siemens arriverą il 27 gennaio, in occasione dell'incontro annuale degli azionisti. I giapponesi di Nec e l'azienda cinese produttrice di cellulari Ningbo Bird, che si pensava potessero essere due possibili acquirenti, hanno nel frattempo negato il proprio interesse nell'affare.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vivo s18Vivo S18 - la casa madre conferma la data di lancio del nuovo smartphonenothing phone 2aNothing Phone 2A - prime indiscrezioni sul nuovo telefonopoco x6 5gPoco X6 5G - nuove anticipazioni sul prossimo smartphonewindtreWindTre - il servizio 'Please Don't Call' ora disponibile per la clientela businessoneplus decimo anniversarioOnePlus celebra il suo primo decimo anniversariomotorola milano premier padel p1 2023Motorola è partner ufficiale di Milano Premier Padel P1 2023huawei enjoy 70Huawei Enjoy 70 - nuova gamma in arrivo il 5 dicembre, ecco gli ultimi dettagliios 17.1.2iOS 17.1.2 - risolte alcune vulnerabilità con l'ultimo aggiornamento di Applesamsung galaxy s24 plusSamsung Galaxy S24+ - previsti 12GB di RAM, a differenza del modello basez flip 6 z fold 6Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6 avranno display più grandihuawei nova 12 ultraHuawei Nova 12 Ultra - prevista una potente ricarica della batteria a 100Woneplus 12OnePlus 12 - sbalorditivi i benchmark raggiunti su AnTuTu