PuntoCellulare.it

Nel 2006 oltre 300.000 TRX GSM in tutto il mondo per Huawei

23 Dicembre 2006 | PuntoCellulare.it
HUAWEI INFRASTRUTTURE CERCA
Huawei annuncia che le vendite delle sue BTS (Base Transceiver Stations) GSM hanno superato i 300.000 TRX nel 2006, con un incremento del 95% rispetto all'anno precedente. Ad oggi Huawei ha installato un totale di 800.000 TRX GSM in tutto il mondo, offrendo servizi a 160 milioni di abbonati GSM in più di 80 nazioni. In Cina per conto di China Mobile, Huawei ha installato 50.000 TRX nelle province di Guangdong, Zhejiang, Jiangsu, Fujian e Shandong.

Le reti GSM di Huawei offrono numerose soluzioni d'avanguardia GSM EnerG. Le BTS GSM a doppia densità di nuova generazione adottano tecnologie avanzate quali la diversità di trasmissione, la sensibilità elevata di ricezione e la diversità di ricezione a 4 vie. Rispetto alla BTS tradizionale, le zone di copertura della soluzione BTS GSM EnerG di Huawei vengono incrementate di circa il 40%, mentre il numero di siti può essere ridotto di circa il 30%. Sulla reteGSM sono inoltre disponibili un migliore servizio voce e servizi di tipo 3G, come ad esempio Color Ring Back Tone e EnerG-Talkie. Al contempo, il GSM di Huawei basato sulla piattaforma di nuova generazione può essere facilmente trasformato in reti GERAN (GSM EDGE ad accesso radio).

'In qualità di importante fornitore globale a crescita molto rapida nell'ambito dei sistemi GSM, possiamo dichiarare con orgoglio di aver fornito oltre 800.000 TRX in tutto il mondo. Riteniamo che esista un enorme potenziale per le reti GSM e siamo certi di poter soddisfare le richieste dei clienti mediante lo sviluppo di soluzioni innovative che forniscono valore a lungo termine', commenta Hou Jinlong, vicepresidente della divisione prodotti wireless Global di Huawei.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    hmd enable proHMD Enable Pro - annunciata la nuova soluzione Enterprise Mobility Managementxiaomi italiaXiaomi riconquista il secondo posto in Italia nella classifica produttorizenfone 8 flipIn anteprima immagini e caratteristiche dei nuovi ZenFone 8 e ZenFone 8 Flipiphone 12iPhone 12 - arrivano i nuovi smartphone con codice seriale randomredmi note 10 pro 5gRedmi Note 10 Pro 5G - un nuovo smartphone potrebbe essere in arrivosamsung galaxy s21 feSamsung Galaxy S21 FE - al via la produzione a luglio, svelati i colori della scoccaoppo k9Oppo K9 5G - confermate caratteristiche e prezzo del nuovo smartphonesamsung galaxy a22Samsung Galaxy A22 - nuove indiscrezioni sullo smartphone 5G economicoxiaomi mi 11i redmi note 10 5gXiaomi Mi 11i e Redmi Note 10 5G arrivano in Italia, il prezzo è già scontatosamsung galaxy s8Samsung Galaxy S8 - annunciato lo stop agli aggiornamenti softwarerealme c11 2021Realme C11 (2021) - un economico entry level lanciato in anteprima in Russiarealme c20aRealme C20A - nuovo smartphone in arrivo il 13 maggio