
Il Moto Experience Pack sui prossimi cellulari di Motorola
9 Gennaio 2007 | PuntoCellulare.it
MOTOROLA CERCA Motorola e Warner Music Group hanno annunciato una collaborazione strategica globale per creare nuovi prodotti ed esperienze basati sulla musica per la piattaforma mobile. Questa collaborazione innovativa segna il primo accordo globale di ampia portata tra una casa discografica e un produttore di telefoni cellulari, volto allo sviluppo di prodotti digitali, campagne di marketing e pianificazione strategica per promuovere diversi dispositivi e vari artisti. Grazie all'alleanza con la potente casa discografica WMG, Motorola può offrire ai suoi clienti contenuti esclusivi, tra cui prodotti di elevata qualità quali brani musicali completi precaricati e forniti over-the-air, suonerie, risponderie, video musicali mobili, sfondi e altro ancora.
Questo accordo getta le fondamenta per una collaborazione tesa a integrare le iniziative globali di marketing per la telefonia mobile di Motorola con la promozione di artisti da parte di WMG. Motorola e WMG lavoreranno fianco a fianco con le aziende telefoniche allo sviluppo di nuovi prodotti basati su contenuti musicali, per fornire ai clienti un'esperienza musicale mobile integrata senza confini. Uno dei primi prodotti mobili che sarà lanciato come parte di questo accordo è il Moto Experience Pack, un singolo file scaricato sul dispositivo mobile che contiene diversi prodotti basati su contenuti musicali e consente un'esperienza artistica multimediale ricca di funzionalità sul telefono cellulare. Moto Experience Pack sarà disponibile nella seconda metà del 2007.
'La definizione di una collaborazione globale con Warner Music Group apre le porte a eccitanti opportunità di intrattenimento per i clienti Motorola. L'accesso esclusivo ai contenuti della famosissima schiera di artisti Warner consente ai nostri clienti di telefoni cellulari di arricchire e personalizzare ulteriormente le proprie esperienze multimediali mobili. Crediamo che questa operazione abbia le potenzialità per divenire un modello di successo per l'instaurazione di collaborazioni con altre società musicali e di intrattenimento a livello internazionale', ha dichiarato Scott Durchslag, vicepresidente corporate della divisione Product and Xperience Invention di Motorola Mobile Devices.
'Motorola è un vero leader nello sviluppo di dispositivi mobili e ha un'eccellente storia di collaborazioni con i carrier wireless che gli permette di migliorare continuamente l'esperienza musicale dei clienti sul telefono cellulare. Grazie al nostro rapporto diretto con i carrier wireless, Warner Music Group ha già raggiunto oltre 1.4 miliardi di consumatori. Questa collaborazione rappresenta la fase successiva della nostra strategia mobile, volta a instaurare rapporti con produttori quali Motorola per completare e migliorare la nostra presenza nella distribuzione tramite carrier: vogliamo creare sui telefoni cellulari esperienze musicali di prima classe mediante interfacce utente migliorate e ottimizzate per la musica, nuovi prodotti basati sulla musica e innovative promozioni di artisti', commenta Alex Zubillaga, vicepresidente esecutivo della divisione Digital Strategy and Business Development di WMG.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Questo accordo getta le fondamenta per una collaborazione tesa a integrare le iniziative globali di marketing per la telefonia mobile di Motorola con la promozione di artisti da parte di WMG. Motorola e WMG lavoreranno fianco a fianco con le aziende telefoniche allo sviluppo di nuovi prodotti basati su contenuti musicali, per fornire ai clienti un'esperienza musicale mobile integrata senza confini. Uno dei primi prodotti mobili che sarà lanciato come parte di questo accordo è il Moto Experience Pack, un singolo file scaricato sul dispositivo mobile che contiene diversi prodotti basati su contenuti musicali e consente un'esperienza artistica multimediale ricca di funzionalità sul telefono cellulare. Moto Experience Pack sarà disponibile nella seconda metà del 2007.
'La definizione di una collaborazione globale con Warner Music Group apre le porte a eccitanti opportunità di intrattenimento per i clienti Motorola. L'accesso esclusivo ai contenuti della famosissima schiera di artisti Warner consente ai nostri clienti di telefoni cellulari di arricchire e personalizzare ulteriormente le proprie esperienze multimediali mobili. Crediamo che questa operazione abbia le potenzialità per divenire un modello di successo per l'instaurazione di collaborazioni con altre società musicali e di intrattenimento a livello internazionale', ha dichiarato Scott Durchslag, vicepresidente corporate della divisione Product and Xperience Invention di Motorola Mobile Devices.
'Motorola è un vero leader nello sviluppo di dispositivi mobili e ha un'eccellente storia di collaborazioni con i carrier wireless che gli permette di migliorare continuamente l'esperienza musicale dei clienti sul telefono cellulare. Grazie al nostro rapporto diretto con i carrier wireless, Warner Music Group ha già raggiunto oltre 1.4 miliardi di consumatori. Questa collaborazione rappresenta la fase successiva della nostra strategia mobile, volta a instaurare rapporti con produttori quali Motorola per completare e migliorare la nostra presenza nella distribuzione tramite carrier: vogliamo creare sui telefoni cellulari esperienze musicali di prima classe mediante interfacce utente migliorate e ottimizzate per la musica, nuovi prodotti basati sulla musica e innovative promozioni di artisti', commenta Alex Zubillaga, vicepresidente esecutivo della divisione Digital Strategy and Business Development di WMG.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Accordo Nokia e Warner Bros. Digital Distribution per i contenuti mobili Nokia e Warner Bros. Digital Distribution hanno annunciato un accordo sui contenuti dei famosi marchi Warner Bros. Entertainment, che i consumatori potranno ... [13/09/2006]
MTV porterà i video musicali di Warner sugli schermi dei cellulari MTV Networks intende utilizzare il catalogo di video musicali del Warner Music Group per realizzare una serie di brevi programmi per i telefoni cellulari ... [27/09/2005]
Suonerie personalizzate dai singoli della Warner La casa discografica Warner Music dichiara di aver realizzato il primo singolo musicale che consentirà agli acquirenti del disco di realizzare suonerie ... [24/03/2005]
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Accordo Nokia e Warner Bros. Digital Distribution per i contenuti mobili Nokia e Warner Bros. Digital Distribution hanno annunciato un accordo sui contenuti dei famosi marchi Warner Bros. Entertainment, che i consumatori potranno ...