PuntoCellulare.it

Wind - arriva Windows Live Messenger sui cellulari i-mode

12 Gennaio 2007 | PuntoCellulare.it
WIND I-MODE CERCA
Wind arricchisce l'offerta di servizi i-mode con Windows Live Messenger, il servizio che consentirà a tutti i clienti i-mode di Wind di fruire in mobilità con il proprio telefonino del sistema di messaggistica istantanea di Microsoft e di rimanere così in contatto con i propri amici ovunque e in qualsiasi momento.

Con l'Instant Messaging offerto da Wind i clienti i-mode possono salvare fino a 300 contatti nell'apposita lista e creare dei gruppi, per essere poi avvisati da un 'pop-up' tutte le volte che i propri contatti si collegano o si scollegano e quando ricevono un messaggio. Si possono inoltre scambiare messaggi istantanei con emoticons, modificare lo 'stato' (in linea, non linea, occupato...) e chattare da cellulare a cellulare o da cellulare a PC. Quando non si è connessi, i clienti Wind vengono avvisati dell'arrivo di messaggi istantanei tramite la mail di i-mode, la cui lettura è sempre gratuita.

Per scaricare Windows live Messenger sul cellulare i-mode basta collegarsi al portale i-mode di Wind, andare sul sito Windows Live Messenger che si trova all'interno della categoria 'Chat e Messaggi' del portale e sottoscrivere l'abbonamento al sito. Una volta scaricata l'applicazione sul cellulare i-mode, occorre infine inserire login e password per collegarsi all'instant messaging di Microsoft, in modalità UMTS o GPRS. Chi è già in possesso di un account Windows Live ID sul computer lo può utilizzare anche in mobilità, ritrovando sul telefonino i-mode tutti i propri contatti. Per chi sottoscrive l'abbonamento al sito entro il 31 gennaio 2007 il costo di 2,5 euro al mese è in promozione gratuita. Il traffico è escluso e costa 1 eurocent a kbyte scambiato (tariffa IVA inclusa e valida solo in Italia).
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    vodafone natale 2021Vodafone - per Natale un concerto in real time grazie alla rete 5Gantutu novembre 2021Poche sorprese nella classifica AnTuTu di novembre degli smartphone più performantimotorola moto g12Motorola Moto G12 - in anteprima il prezzo di lancio del prossimo entry levelnokia 9 pureviewNokia 9 PureView - niente Android 11, la casa madre si scusa con uno sconto specialehuawei mate vHuawei Mate V - emerge la data di lancio dell'attesissimo smartphone pieghevolevivo iqoo neo 6Iqoo Neo 6 - in arrivo un nuovo smartphone con Snapdragon 888amelia parenteVodafone - Amelia Parente nominata nuovo direttore risorse umanewindtre artigiano in fieraWindTre - di nuovo in presenza ad 'Artigiano in Fiera', con le ultime novitàsamsung promo natale 2021Samsung regala un Chromebook Go a chi acquista un Galaxy top di gamma entro il 19 dicembreoppo inno day 2021Grandi aspettative per Oppo Inno Day 2021 in programma dal 14 al 15 dicembrexiaomi 12Xiaomi 12 - un vetro AG Glass per proteggere i sensori della fotocameravivo v23 5gVivo V23 5G - entro fine mese in programma il lancio del nuovo smartphone