PuntoCellulare.it

A Cannes i nuovi cellulari 3G di ZTE Corporation

21 Gennaio 2005 | PuntoCellulare.it
ZTE 3GSM 3G CERCA
L'azienda produttrice cinese ZTE Corporation presenterà il mese prossimo, nel corso del 3GSM World Congress di Cannes, i suoi nuovi cellulari 3G, l'F868 e l'F858 e l'attesissimo F808, quello che promette di essere il più piccolo cellulare 3G del mondo.

L'F868 si indirizza soprattutto alla clientela più esigente e dispone di una fotocamera da 1.3 megapixel e doppio display a colori. Decisamente più economico l'F858, con fotocamera VGA ed un solo display LCD. Entrambi i modelli supporteranno le videochiamate, lo streaming e la riproduzione di contenuti multimediali nei formati MP3 e MPEG4 e la navigazione WAP. L'F808 si distinguerà soprattutto per le sue dimensioni ridotte, pari a soli 88.5 x 44.6x 22.5 con 104 grammi di peso. La fotocamera di questo cellulare avrà risoluzione VGA, con obiettivo girevole.


Il cellulare 3G F808 di ZTE Corporation
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oneplus 8 proPrimi dettagli sulle specifiche tecniche di OnePlus 8 e OnePlus 8 Prokingston canvas select plusKingston annuncia le nuove schede di memoria Canvas Select Plushuawei mate xsHuawei Mate Xs - l'erede del Mate X sarà lanciato a marzo 2020meizu 16tMeizu 16T - un nuovo top di gamma con Snapdragon 855 ad un prezzo competitivosony xperia 1 professional editionSony Xperia 1 - la Professional Edition lanciata in Giapponexiaomi mi cc9 proXiaomi Mi CC9 Pro - nuovi dettagli sulle caratteristiche, grazie alla certificazione 3Ciphone se 2iPhone SE 2 - la produzione potrebbe iniziare a gennaio, nuove indiscrezionixiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - prime offerte online, ma il prezzo è proibitivopixel 4I nuovi Pixel 4 e Pixel 4 XL supportano la ricarica wireless Qi a 11Wvivo s5Vivo S5 - il nuovo smartphone mostrato per errore in videosamsung best global brandsSamsung al 6° posto nella classifica Best Global Brands 2019 di Interbrandserie a femminileTim - TimVision sponsor della Serie A Femminile di calcio