PuntoCellulare.it

Il modulo Telit GE863-PY per il monitoraggio dei serbatoi di gas

22 Gennaio 2007 | PuntoCellulare.it
TELIT M2M CERCA
Sensile Technologies, azienda svizzera specializzata in sensoristica e sistemi telemetrici, per il futuro si affiderà al modulo GE863-PY di Telit nelle stazioni di misurazione remota per i serbatoi di gas GPL. Per Telit si tratta di una commessa che complessivamente ammonta a 12.000 moduli, ottenuta .grazie alla speciale connessione BGA per il montaggio dei circuiti integrati, al linguaggio di programmazione Python implementato nel modulo GE863-PY e all'eccellente supporto offerto. La collaborazione tra Telit e Sensile Technologies ha inizio nell'aprile 2006. Sensile Technologies ha avuto la possibilità di testare la sua unità telemetrica già nel laboratorio di prova interno alla Telit e di prepararsi alla procedura per la certificazione ufficiale EMC per la compatibilità elettromagnetica.

Il modulo Telit GE863-PY da 41,1x31,4x3,6 mm e solo 9 grammi di peso, è estremamente robusto ed è particolarmente indicato per l'impiego all'aperto garantendo un funzionamento sicuro anche a temperature estreme da -30°C a +80°C. Come tutti i moduli della serie GE, il Telit GE863 dispone della speciale connessione BGA (Ball Grid Array, package per circuiti integrati) per il montaggio dei circuiti integrati. Niente più connettori e cavi dai costi elevati. Come per i componenti SMD standard, anche questo modulo può essere collegato direttamente al circuito stampato grazie al sistema di posizionamento 'pick & place', eliminando in tal modo le fasi manuali di montaggio.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa