PuntoCellulare.it

Arrivano sul mercato i primi cordless di Sagem con marchio Grundig

30 Gennaio 2007 | PuntoCellulare.it
SAGEM CORDLESS DECT CERCA
Sagem Communication ha iniziato la commercializzazione in 25 paesi europei dei primi telefoni cordless DECT a marchio Grundig, una gamma che unisce alle competenze tecnologiche di Sagem la solida reputazione del marchio Grundig. Come avevamo anticipato lo scorso autunno, il lancio dei cordless Grundig permette a Sagem Communication di creare una strategia a doppio marchio: mentre Sagem presidierà il mercato con prodotti dalle caratteristiche tecnologiche e funzionalità avanzate, i telefoni Grundig saranno particolarmente orientati al design. Lo scopo di questa strategia è offrire prodotti dal design accattivante con un alto livello di funzioni a prezzi concorrenziali, permettendo a Sagem Communication di conquistare nuove quote di mercato.

La prima linea di telefoni cordless, chiamata Calios, è stata lanciata a Dicembre 2006 in Germania. Calios è un telefono DECT dotato di schermo da 1,5” e caratterizzato da linee sottili e interessanti features quali il vivavoce e il lettore di SIM card integrato in grado di leggere e trasferire, anche sul DECT, tutte le informazioni presenti sulla rubrica del proprio cellulare. A seguire in questi giorni è iniziata la commercializzazione di una seconda linea Sinio mentre il lancio della terza linea di prodotti avverrà a marzo, in occasione del CeBIT 2007.

'Grundig è un brand estremamente conosciuto e affermato nel mercato europeo dell'elettronica di consumo e le filiali commerciali di Sagem Communication potranno beneficiare del valore aggiunto generato dai prodotti a marchio Grundig. Siamo pronti a lanciare prodotti dal design altamente innovativo e siamo fiduciosi del loro successo', ha dichiarato Patrick Sevian, vice amministratore delegato di Sagem Communication.

Sagem Calios Grundig
I telefoni cordless della gamma Calios di Grundig
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo f25 proOppo F25 Pro - nuovo smartphone con Dimensity 7050 derivato dal Reno11 Fmeizu 21 proMeizu 21 Pro - annunciato l'ultimo top di gamma del produttore cineserealme 12+Realme 12+ - annunciato il nuovo smartphone con Dimensity 7050 e schermo AMOLEDsnapdragon 8 gen 4Snapdragon 8 Gen 4 - primi dettagli sul potente chip per i prossimi top di gammamediatek helio g91MediaTek presenta il nuovo chip Helio G91 per smartphone entry level 4Gsamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - emergono i primi dettagli sulla versione 'Ultra'vivo x fold 3Vivo X Fold 3 - in arrivo come primo pieghevole con Snapdragon 8 Gen 3samsung microsd 1tbSamsung inizia la produzione su larga scala delle nuove microSD da 1TBnubia focus pro neo 2 musicNubia presenta i nuovi Focus, Focus Pro, Neo 2 e Music al MWC 2024samsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - primi rendering per il prossimo pieghevolevivo v30 proVivo V30 Pro - annuncio ufficiale per il nuovo smartphonehonor flipHonor Flip - il primo pieghevole a conchiglia arriverà entro fine anno