PuntoCellulare.it

LG Electronics adotta la piattaforma HSDPA U360 di Ericsson

7 Febbraio 2007 | PuntoCellulare.it
ERICSSON LG CERCA
LG Electronics ha siglato un accordo di licenza per utilizzare la piattaforma U360 di Ericsson Mobile Platforms per alcuni dei suoi futuri cellulari HSDPA. La soluzione sviluppata dall'azienda finlandese offre un alto livello di integrazione abbinato a bassi consumi energetici, per consentire la realizzazione di cellulari compatibili non solo con le reti HSDPA a 3.6Mbps, ma anche con le tecnologie WCDMA/EDGE/GPRS.

'Siamo lieti che LG Electronics abbia scelto la nostra piattaforma mobile U360, ampliando la collaborazione proficua che esiste fra le nostre aziende. L'adozione della piattaforma U360 consente ad LG Electronics di disporre della soluzione HSDPA pił compatta e competitiva sul mercato', ha commentato Robert Puskaric, responsabile di Ericsson Mobile Platforms.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vivo y36Vivo Y36 - nuovo smartphone annunciato, in versione 4G e 5Gredmi k60 ultraRedmi K60 Ultra - svelato il design dello smartphone prima del lancioxiaomi 13 ultraXiaomi 13 Ultra - svelato in anteprima il prezzo di lancio in Europamotorola razr 40 ultraMotorola RAZR 40 Ultra - nuove conferme su scheda tecnica e prezzo in Europaoneplus 12OnePlus 12 - prime indiscrezioni sul prossimo smartphone top di gammasamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - i test del software per il modello europeo sono iniziatinothing phone 2Nothing Phone (2) - in arrivo a luglio con batteria da 4.700mAhxiaomi civi 3Xiaomi Civi 3 - il nuovo 'selfie phone' con Dimensity 8200 Ultra debutta in Cinasamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - lo smartphone 'economico' potrebbe arrivare in anticipooppo kaka global brand ambassadorOppo reclutal la leggenda del calcio Kakà come ambasciatore del marchiooppo reno 10Oppo Reno 10 - tre smartphone per la nuova gamma presentata in Cinavivo s17eVivo S17e - annuncio in sordina, in vista del debutto del resto della gamma