PuntoCellulare.it

LG Electronics vuole crescere sul mercato italiano

26 Gennaio 2005 | PuntoCellulare.it
LG ANALISI CERCA
La filiale italiana di LG Electronics Italia ha come obiettivo il raggiungimento di una quota di mercato del 13 per cento, dopo aver superato a dicembre i coreni di Samsung per quanto riguarda i cellulari venduti. Grazie anche all'accordo commerciale con 3, LG è passata in solo un anno da una quota del 4.6 per cento al 10 per cento, un risultato che le è valso anche la terza posizione della classifica delle marche di cellulari più vendute nel nostro paese. Oltre alla telefonia mobile, LG Electronics è interessata a consolidare nel nostro paese la propria posizione nel settore degli schermi a cristalli liquidi e al plasma, due prodotti che attualmente la vedono presente in classifica rispettivamente al terzo e al quarto posto.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei watch ultimate designHuawei Watch Ultimate Design - uno smartwatch di lusso da 3 mila eurooneplus openOnePlus Open - sempre più vicina la presentazione del nuovo smartphone pieghevolenokia xr21HMD torna a produrre smartphone 5G in Europa con il Nokia XR21google pixel 8Google Pixel 8 - in anteprima la confezione di vendita e le caratteristiche tecnicheiphone 15 proiPhone 15 Pro - Apple al lavoro su una soluzione per il surriscaldamentosamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - lo smartphone sarà lanciato finalmente fra due giornihoi mobile Ho. mobile - nuovo servizio per ottenere un numero di telefono personalizzatooppo uefa champions leagueI biglietti della UEFA Champions League in palio a chi acquista uno smartphone Oppooneplus openOnePlus Open - prima apparizione pubblica per lo smartphone pieghevoletim cabine telefonicheTim - debuttano a Milano le cabine telefoniche digitali del terzo millennioiphone 12iPhone 12 - l'aggiornamento 'anti-ban' viene approvato in Franciagoogle pixel 8Google Pixel 8 - svelati i 'bundle' con cui sarà lanciato