PuntoCellulare.it

Vodafone - le mappe di Google a breve su Vodafone live!

12 Febbraio 2007 | PuntoCellulare.it
VODAFONE CERCA
Vodafone e Google annunciano che svilupperanno una versione location-based delle mappe del celebre motore di ricerca per cellulare. La versione mobile delle mappe di Google, a breve disponibile anche in Italia, sarà scaricabile da Vodafone live! in formato Java e consentirà a tutti i clienti Vodafone di accedere alle cartine geografiche e ai punti di interesse locale. In alcuni paesi, il servizio permetterà inoltre di usufruire di sistemi per la ricerca geografica e la navigazione.

Vodafone sta già implementando in diversi paesi europei il servizio Google Search, che consente di usufruire delle comprovate funzionalità del celebre motore di ricerca. L'integrazione con la tecnologia di Google consentirà ai clienti Vodafone una migliore visualizzazione delle pagine al di fuori del portale Vodafone live! ottimizzata per lo schermo del proprio cellulare. I servizi verranno gradualmente estesi nei diversi paesi europei nel corso dell'anno. La partnership annunciata oggi è un'ulteriore dimostrazione del costante impegno del gruppo Vodafone nel portare direttamente sul cellulare alcuni dei più famosi servizi attualmente disponibili via web, tra cui Google.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa