PuntoCellulare.it

IXI Mobile presenta il nuovo Ogo 2.0 / CT-25E

15 Febbraio 2007 | PuntoCellulare.it
SMARTPHONE CERCA
IXI Mobile ha annunciato questa settimana al 3GSM World Congress di Barcellona la prossima commercializzazione del CT-25E, primo dispositivo della nuova gamma Ogo 2.0. Compatibile con le reti quad-band EDGE/GPRS, si tratta di un cellulare dotato di display a risoluzione QVGA, di tastiera QWERTY e connettività Bluetooth, oltre che di memoria espandibile con schede microSD.

'Siamo nel mezzo di una rivoluzione, gli utenti non sono più consumatori passivi di contenuti. Blogs, Vlogs, Podcasts, Wikis, termini di cui non si sentiva parlare fino a due anni fa, sono ciò che i giovani creano e consultano ogni giorno. Finora, prima del Ogo2.0, l'unico modo per fare questo era tramite un computer', ha commentato Said Amit Haller amministratore delegato di IXI Mobile. Il CT-25E di Ogo sarà lanciato sul mercato europeo iniziando dalla Svizzera, tramite il gestore mobile Swisscom Mobile.

IXI Mobile Ogo 2.0
IXI Mobile Ogo 2.0 / CT-25E
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa