
Vodafone - Totti e Gattuso per il nuovo spot 'You&Vodafone'
28 Febbraio 2007 | PuntoCellulare.it
VODAFONE CERCA Nuova comunicazione e migliaia di protagonisti insieme a Francesco Totti e Rino Gattuso per il nuovo spot Vodafone, on air da oggi sulle principali emittenti nazionali, che parte all'insegna della simpatia, del ritmo e dei valori di unità e appartenenza alla marca per lanciare il piano tariffario You&Vodafone. Vodafone inaugura la partnership con l'agenzia1861 United con una campagna dal forte sapore istituzionale che, sulle note di 'We are Family', racconta con humour e un pizzico di autoironia la costante adesione degli oltre 26 milioni di clienti al brand Vodafone.
Lo spot si apre con l'immagine di una coda infinita di persone, tutte in pigiama, camicia da notte e vestaglia sul ciglio della strada. Aspettano tutti che un membro della grande famiglia Vodafone esca dal bagno. Improvvisamente la porta si apre ed esce Rino Gattuso, con due voluminosi libri sotto braccio. In coda anche Francesco Totti, che munito di asciugamano, aspetta con calma il suo turno. Lo spot termina con un'immagine del bagno che contiene milioni di spazzolini: perche' la famiglia si allarga ogni giorno. Questo spot, girato tra Buenos Aires, Roma e Milano, rappresenta solo la prima puntata di una serie: da domenica 4 marzo partiranno altri soggetti, con formato a 60” e a 30”, in cui vedremo la grande famiglia Vodafone, di oltre 26 milioni di clienti, impegnata in altre divertenti situazioni.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Lo spot si apre con l'immagine di una coda infinita di persone, tutte in pigiama, camicia da notte e vestaglia sul ciglio della strada. Aspettano tutti che un membro della grande famiglia Vodafone esca dal bagno. Improvvisamente la porta si apre ed esce Rino Gattuso, con due voluminosi libri sotto braccio. In coda anche Francesco Totti, che munito di asciugamano, aspetta con calma il suo turno. Lo spot termina con un'immagine del bagno che contiene milioni di spazzolini: perche' la famiglia si allarga ogni giorno. Questo spot, girato tra Buenos Aires, Roma e Milano, rappresenta solo la prima puntata di una serie: da domenica 4 marzo partiranno altri soggetti, con formato a 60” e a 30”, in cui vedremo la grande famiglia Vodafone, di oltre 26 milioni di clienti, impegnata in altre divertenti situazioni.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Vodafone - nuova tariffa 'You&Vodafone' Vodafone annuncia la disponibilità, a partire dal 4 maggio, della nuova tariffa You&Vodafone che permette di parlare con tutti i clienti Vodafone Italia ...