Con la recente acquisizione degli asset di 12snap Italy, Mobedia è il nuovo punto di riferimento per l'implementazione elo sviluppo delle piattaforme e delle campagne di mobile marketing in Italia. Questo importante accordo prevede una crescita da parte della struttura italiana sia sul fronte dell'expertise tecnologica che di visione strategica di un mercato in costante crescita. Lo sviluppo delle campagne di mobile activation della nuova struttura potrà infatti contare, tra gli altri componenti del team, sulla pluriennale esperienza di Riccardo Bellati e Christian De Lange manager di lungo corso presso le direzioni marketing di aziende multinazionali leader nei settori del largo consumo, finance e telefonia mobile.
Dal punto di vista organizzativo la nuova struttura avrà sede a Milano e sarà in grado di alimentare le richieste del proprio portfolio clienti a livello italiano ed internazionale grazie ai nuovi tools come ad esempio ScanPass e Visual Recognition. Recenti servizi nel nostro paese hanno visto l'utilizzo di ScanPass nella gestione mobile degli accrediti in occasione di eventi quali l' eBEA - European Best Event Award e il Gran Premio Marketing e Innovazione - Prodotto dell'Anno 2007. Sul fronte dello sviluppo di campagne di interazione con il consumatore web e mobile based che utilizzano tools di Visual Recognition Mobedia, in collaborazione con il gruppo editoriale Gruner+Jahr/Mondadori, Motorola e Unilever, ha implementato e gestito le campagne di mobile consumer interaction: 'Costruisci la tua Wish List natalizia' e 'Sei una top girl scattante?', rispettivamente sui mensili Jack e Top Girl. Fra le marche per cui 12snap Italia ha eseguito di recente progetti di mobile marketing figurano: Mentadent, Duracell, Kraft, Nike e Granarolo. A livello europeo tra i clienti attualmente gestiti figurano società come McDonald's, Ferrero, Coca-Cola, Nokia e adidas.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
Dal punto di vista organizzativo la nuova struttura avrà sede a Milano e sarà in grado di alimentare le richieste del proprio portfolio clienti a livello italiano ed internazionale grazie ai nuovi tools come ad esempio ScanPass e Visual Recognition. Recenti servizi nel nostro paese hanno visto l'utilizzo di ScanPass nella gestione mobile degli accrediti in occasione di eventi quali l' eBEA - European Best Event Award e il Gran Premio Marketing e Innovazione - Prodotto dell'Anno 2007. Sul fronte dello sviluppo di campagne di interazione con il consumatore web e mobile based che utilizzano tools di Visual Recognition Mobedia, in collaborazione con il gruppo editoriale Gruner+Jahr/Mondadori, Motorola e Unilever, ha implementato e gestito le campagne di mobile consumer interaction: 'Costruisci la tua Wish List natalizia' e 'Sei una top girl scattante?', rispettivamente sui mensili Jack e Top Girl. Fra le marche per cui 12snap Italia ha eseguito di recente progetti di mobile marketing figurano: Mentadent, Duracell, Kraft, Nike e Granarolo. A livello europeo tra i clienti attualmente gestiti figurano società come McDonald's, Ferrero, Coca-Cola, Nokia e adidas.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa