PuntoCellulare.it

beeweeb presenta i nuovi prodotti per la gestione dei contenuti

8 Marzo 2007 | PuntoCellulare.it
INFRASTRUTTURE CERCA
La società italiana beeweeb ha presentato questa settimana quattro nuovi prodotti per la gestione di contenuti multimediali da terminali mobili, pensati per gli operatori del mercato mobile e media. Tutte le soluzioni presentate da beeweeb sono già state scelte da operatori di telefonia mobile e fissa e media company in tutto il mondo. I client beeweeb sono disponibili anche in versione 'white label' per agevolare l'integrazione con le piattaforme e i modelli di business dei diversi provider di tecnologie, servizi e contenuti come ad esempio Buongiorno, Vidiator, Packet Video. Nel suo portafoglio, beeweeb annovera i grandi operatori di telefonia fissa e mobile di tutto il mondo (3 Italia, Hutchison Australia, 3Svezia, 3UK, 3Austria, Eutelia, Elitel, Fastweb, Nokia, TIM, Vodafone, Telecom Italia) con clienti in 15 paesi.

beePlayerCubed - Dopo il successo del 2006, viene presentata la nuova versione del player musicale 'beePlayerCubed', soluzione con cui 3 Scandinavia ha vinto lo scorso anno l'award per il best mobile music service. Oltre alla innovativa soluzione per il browsing remoto, l'acquisto e la gestione dei brani musicali dal telefonino, basata su 'ColorCode', la nuova interfaccia utente del player musicale propone un modello di interazione basato sulle rivoluzionarie innovazioni: Concentric PreCaching, Playbar e Dynamic CrossSelling.

beeTV - Sviluppata con un approccio modulare che permette all'operatore una rapida customizzazione della soluzione su qualsiasi device, l'applicazione di beeweeb per la Mobile TV si basa sul sistema 'Brick and PreCaching' che offre una insuperata semplicità di utilizzo e rapidità di risposta. Si tratta di una applicazione con funzionalità avanzate di interattività che permettono all'utente di gestire diverse view, navigando attraverso i canali e il palinsesto come avviene con la TV di casa con l'ausilio del telecomando. Per supportare modelli di business evoluti, la beeTV offre funzionalità di cross selling, 'Fly-in advertising' e 'Ambi B'Ground advertising'.

beeFree - È la soluzione 'on device portal' che beeweeb ha sviluppato per superare la modalità di gestione via Wap di tutti i servizi VAS dal telefonino. Il client beeFree offre infatti all'utente una esperienza di navigazione, acquisto, download e fruizione dei contenuti facile, immediata ed entusiasmante, eliminando i tempi di attesa e facilitando l'identificazione e la scelta dei servizi da sottoscrivere o acquistare.

MobileDrive - È la soluzione ‘chiavi in mano' che permette di offrire agli utenti un servizio di accesso ad un disco di storage virtuale attraverso il proprio telefonino. MobileDrive permette di accedere ed archiviare contenuti e asset digitali creati dall'utente e di condividerli con la propria community. L'accesso ai contenuti archiviati nel MobileDrive è consentito direttamente anche dal PC dell'utente senza processi di sincronizzazione.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa