PuntoCellulare.it

Sony Ericsson a Miami con il Night Tennis

14 Marzo 2007 | PuntoCellulare.it
SONY ERICSSON CERCA
Sony Ericsson annuncia il lancio del Night Tennis Miami, il nuovo e rivoluzionario concept che combina un torneo di tennis con le performance dei migliori DJ del mondo e un evento fashion UV - il tutto rigorosamente by night. L'iniziativa fa parte del variegato programma di entertainment, competizioni ed eventi sponsorizzato dalla società produttrice di cellulari, che si svolge durante la settimana del Sony Ericsson Open (21 marzo - 1 aprile). Quella di Miami è la seconda edizione del Night Tennis, la prima ha avuto luogo durante i Sony Ericsson Championships di Madrid, nel novembre del 2006.

Otto giocatori scenderanno in campo indossando degli indumenti bianchi speciali per proporre una nuova tipologia di tennis, giocata nel buio più totale e con gli UV come unica fonte di luce. Il ritmo veloce della partita, i cui movimenti saranno scanditi solamente da questo gioco di luci, rivoluzionerà il modo in cui il tennis viene non solo giocato ma anche guardato. Night Tennis offrirà agli spettatori un'esperienza sensoriale assolutamente unica. Ogni incontro di tennis sarà scandito da battiti esplosivi e da un incredibile light show trasmesso da uno strepitoso schermo di 25 metri. Le palline, il campo da gioco e le rete, insieme ai vestiti e alle scarpe dei giocatori saranno completamente 'UV reactive'. Alla fine di ogni torneo, i Murk riscalderanno l'atmosfera con i loro 'Miami Classics'. Nella serata di giovedì invece, sarà la volta dei Masters at Work, che proporranno i loro leggendari 'New York Classics', mentre venerdì il mitico DJ Paul Oakenfold farà ballare gli spettatori con la sua raccolta di Classici.

Il Sony Ericsson Open si terrà in Florida a Miami presso il Tennis Centre del Crandon Park, dal 21 marzo all'1 aprile. Questo evento vanta un gran numero di giocatori internazionali provenienti dall'APT dal Sony Ericsson WTA Tour escluso il Gran Slams. 96 uomini e 96 donne si sfideranno in singolo, mentre 32 coppie maschili e 32 coppie femminili si sfideranno in doppio per contendersi un montepremi che ammonta a 6.9 milioni di dollari. I campioni uscenti sono: per il singolo maschile Roger Federer, per il singolo femminile Svetlana Kuzetsova, per il doppio maschile la coppia Jonas Bjorkman e Max Marnyi, per il doppio femminile la coppia Lisa Raymond e Samantha Stosur.

'Sony Ericsson è davvero orgogliosa di organizzare il Night Tennis ai Sony Ericsson Open di Miami. Il nostro scopo è di creare una party experience che tutti i giovani della città possano vivere, allo scopo di avvicinarli all'entusiasmo e al potere del tennis giocato dalle star dello sport più famose al mondo. È fantastico poter avere sul palco DJ del calibro di Paul Oakenfold e dei Masters at Work per il Night Tennis. Abbiamo in mente un evento davvero spettacolare. Vogliamo far sì che il gioco si avvicini sempre di più ai fan in modo interattivo ed eccitante grazie all'uso della musica e della tecnologia, ad esempio con concerti durante gli eventi o tramite la possibilità di ricevere sul telefonino i risultati dei match', commenta Dee Dutta, responsabile marketing di Sony Ericsson.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa