Nuance Communications, produttore di soluzioni per l'elaborazione delle immagini e della voce, ha annunciato che la seconda edizione di Conversations Europe, estensione della conferenza annuale sulle tecnologie vocali tenuta da Nuance negli Stati Uniti, si svolgerà a Cannes, in Francia, dal 24 al 26 aprile 2007.
Oltre alla telefonia mobile, Conversations Europe 2007 contempla due sessioni orientate alle soluzioni vocali per l'industria automobilistica per il settore dei contact center e i partner. I partecipanti potranno scegliere tra diverse sessioni interattive, gestite da clienti Nuance ed esperti del settore vocale riconducibili a quattro differenti filoni: Contact center (Investimenti aziendali: serie di sessioni che illustrano come trarre il massimo profitto dagli investimenti in tecnologie vocali), Contact center (Supporto tecnologico: sessione dedicata alla tecnologia Nuance, in grado di offrire miglioramenti sul piano delle prestazioni per le soluzioni vocali), Comunicazione mobile (sessione dedicata agli operatori di telefonia mobile, ai fornitori di contenuti e ai produttori di dispositivi per sperimentare le applicazioni di riconoscimento vocale) e Industria automobilistica (sessione di analisi delle applicazioni vocali già disponibili progettate per l'impiego nelle auto).
Il principale ospite della manifestazione sarà David Taylor, massima autorità a livello mondiale in fatto di leadership, nonché vincitore del prestigioso riconoscimento 'European Business Speaker of the Year' e autore del famoso libro 'The Naked Leader'. La relazione principale per i contact center quest'anno sarà tenuta invece da Florence Désert, responsabile presso Air France del settore prenotazioni e call center per il mercato francese. Lo scopo principale del suo intervento sarà quello di illustrare in che modo le soluzioni vocali sono riuscite ad arricchire e ottimizzare l'offerta del servizio clienti di una delle principali compagnie aeree a livello mondiale. Nokia effettuerà invece un intervento nel corso della sessione dedicata alla telefonia mobile, in cui si discuterà del prezioso contributo che la tecnologia vocale offre oggi ai fini di migliorare la fruibilità e i vantaggi dell'esperienza mobile.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Oltre alla telefonia mobile, Conversations Europe 2007 contempla due sessioni orientate alle soluzioni vocali per l'industria automobilistica per il settore dei contact center e i partner. I partecipanti potranno scegliere tra diverse sessioni interattive, gestite da clienti Nuance ed esperti del settore vocale riconducibili a quattro differenti filoni: Contact center (Investimenti aziendali: serie di sessioni che illustrano come trarre il massimo profitto dagli investimenti in tecnologie vocali), Contact center (Supporto tecnologico: sessione dedicata alla tecnologia Nuance, in grado di offrire miglioramenti sul piano delle prestazioni per le soluzioni vocali), Comunicazione mobile (sessione dedicata agli operatori di telefonia mobile, ai fornitori di contenuti e ai produttori di dispositivi per sperimentare le applicazioni di riconoscimento vocale) e Industria automobilistica (sessione di analisi delle applicazioni vocali già disponibili progettate per l'impiego nelle auto).
Il principale ospite della manifestazione sarà David Taylor, massima autorità a livello mondiale in fatto di leadership, nonché vincitore del prestigioso riconoscimento 'European Business Speaker of the Year' e autore del famoso libro 'The Naked Leader'. La relazione principale per i contact center quest'anno sarà tenuta invece da Florence Désert, responsabile presso Air France del settore prenotazioni e call center per il mercato francese. Lo scopo principale del suo intervento sarà quello di illustrare in che modo le soluzioni vocali sono riuscite ad arricchire e ottimizzare l'offerta del servizio clienti di una delle principali compagnie aeree a livello mondiale. Nokia effettuerà invece un intervento nel corso della sessione dedicata alla telefonia mobile, in cui si discuterà del prezioso contributo che la tecnologia vocale offre oggi ai fini di migliorare la fruibilità e i vantaggi dell'esperienza mobile.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa