Vodafone e NTT DoCoMo premiate nella ricerca di ABI Research
15 Marzo 2007 | PuntoCellulare.it
VODAFONE CERCA NTT DoCoMo e Vodafone si sono contraddistinte nella ricerca di mercato Mobile Operator Performance Matrix effettuata dalla società specializzata ABI Research, ottenendo un'ottima valutazione per tutti gli indicatori che misurano lo stato di efficienza di un'azienda telefonica.
Ad essere passate ai raggi X sono state una ventina di gestori mobili fra i quali, dopo Vodafone e NTT DoCoMo, hanno ottenuto un'ottima valutazione anche China Mobile e Hutchison 3, destinati ad ottenere ottimi risultati nel lungo periodo. Nel dettaglio Hutchison 3 ha registrato il punteggio più alto in assoluto per l'innovazione, ma le limitazioni per quanto riguarda la posizione finanziaria e la presenza sul mercato hanno contribuito ad abbassare la valutazione complessiva. China Mobile, invece, si è contraddistinta grazie all'enorme numero di clienti, ma è stata penalizzata per la discreta efficienza operativa ed il livello dei profitti.
'Entrambe le compagnie telefoniche hanno mostrato un notevole ciclo di prodotto ed innovazione nei servizi che continua a rafforzare la loro quota di mercato. I due gestori non solo stanno puntando su applicazioni per il mercato consumero come la mobile TV, i download musicali e la navigazione, ma anche sui servizi di pagamento per i cellulari e le applicazioni aziendali', ha commentato Jake Saunders, uno degli analisti di ABI Research.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
Ad essere passate ai raggi X sono state una ventina di gestori mobili fra i quali, dopo Vodafone e NTT DoCoMo, hanno ottenuto un'ottima valutazione anche China Mobile e Hutchison 3, destinati ad ottenere ottimi risultati nel lungo periodo. Nel dettaglio Hutchison 3 ha registrato il punteggio più alto in assoluto per l'innovazione, ma le limitazioni per quanto riguarda la posizione finanziaria e la presenza sul mercato hanno contribuito ad abbassare la valutazione complessiva. China Mobile, invece, si è contraddistinta grazie all'enorme numero di clienti, ma è stata penalizzata per la discreta efficienza operativa ed il livello dei profitti.
'Entrambe le compagnie telefoniche hanno mostrato un notevole ciclo di prodotto ed innovazione nei servizi che continua a rafforzare la loro quota di mercato. I due gestori non solo stanno puntando su applicazioni per il mercato consumero come la mobile TV, i download musicali e la navigazione, ma anche sui servizi di pagamento per i cellulari e le applicazioni aziendali', ha commentato Jake Saunders, uno degli analisti di ABI Research.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa