
Vodafone e NTT DoCoMo premiate nella ricerca di ABI Research
15 Marzo 2007 | PuntoCellulare.it
VODAFONE CERCA NTT DoCoMo e Vodafone si sono contraddistinte nella ricerca di mercato Mobile Operator Performance Matrix effettuata dalla società specializzata ABI Research, ottenendo un'ottima valutazione per tutti gli indicatori che misurano lo stato di efficienza di un'azienda telefonica.
Ad essere passate ai raggi X sono state una ventina di gestori mobili fra i quali, dopo Vodafone e NTT DoCoMo, hanno ottenuto un'ottima valutazione anche China Mobile e Hutchison 3, destinati ad ottenere ottimi risultati nel lungo periodo. Nel dettaglio Hutchison 3 ha registrato il punteggio più alto in assoluto per l'innovazione, ma le limitazioni per quanto riguarda la posizione finanziaria e la presenza sul mercato hanno contribuito ad abbassare la valutazione complessiva. China Mobile, invece, si è contraddistinta grazie all'enorme numero di clienti, ma è stata penalizzata per la discreta efficienza operativa ed il livello dei profitti.
'Entrambe le compagnie telefoniche hanno mostrato un notevole ciclo di prodotto ed innovazione nei servizi che continua a rafforzare la loro quota di mercato. I due gestori non solo stanno puntando su applicazioni per il mercato consumero come la mobile TV, i download musicali e la navigazione, ma anche sui servizi di pagamento per i cellulari e le applicazioni aziendali', ha commentato Jake Saunders, uno degli analisti di ABI Research.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
Ad essere passate ai raggi X sono state una ventina di gestori mobili fra i quali, dopo Vodafone e NTT DoCoMo, hanno ottenuto un'ottima valutazione anche China Mobile e Hutchison 3, destinati ad ottenere ottimi risultati nel lungo periodo. Nel dettaglio Hutchison 3 ha registrato il punteggio più alto in assoluto per l'innovazione, ma le limitazioni per quanto riguarda la posizione finanziaria e la presenza sul mercato hanno contribuito ad abbassare la valutazione complessiva. China Mobile, invece, si è contraddistinta grazie all'enorme numero di clienti, ma è stata penalizzata per la discreta efficienza operativa ed il livello dei profitti.
'Entrambe le compagnie telefoniche hanno mostrato un notevole ciclo di prodotto ed innovazione nei servizi che continua a rafforzare la loro quota di mercato. I due gestori non solo stanno puntando su applicazioni per il mercato consumero come la mobile TV, i download musicali e la navigazione, ma anche sui servizi di pagamento per i cellulari e le applicazioni aziendali', ha commentato Jake Saunders, uno degli analisti di ABI Research.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa