
Ateneo Impresa e Medita insieme per il marketing via Bluetooth
24 Aprile 2007 | PuntoCellulare.it
BLUETOOTH CERCA È partita la collaborazione tra Ateneo Impresa, la business school leader nella formazione per le professioni emergenti e Medita, la società che promuove l'utilizzo di Internet e dei nuovi media nelle PMI italiane. L'accordo tra le due realtà capitoline riguarderà da un lato la promozione della formazione manageriale orientata alle professioni emergenti dall'altro la sperimentazione di nuove forme di marketing e comunicazione di brand nelle strade e nei luoghi di aggregazione della Capitale.
Medita ha deciso infatti di diventare protagonista nella promozione della formazione di giovani neolaureati mettendo a disposizione 2 borse di studio da 4.000 euro per il Master in Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media. Ateneo Impresa sceglie Medita come partner esclusivo per azioni di Marketing di Prossimità. La New Media Agency è infatti proprietaria del prodotto ProxiMa studiato appositamente per gestire con efficacia e in qualsiasi situazione di mobilità azioni di proximity e guerrilla marketing basate sulla tecnologia Bluetooth. Le borse di studio messe a disposizione da Medita per il Master WNM verranno assegnate durante le giornate di selezione del 4 e del 25 maggio 2007 che si terranno presso il Palazzo Giannelli Viscardi di Roma. Le azioni di Bluetooth marketing realizzate in partnership da Medita e Ateneo Impresa sono già sulle strade di Roma.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Medita ha deciso infatti di diventare protagonista nella promozione della formazione di giovani neolaureati mettendo a disposizione 2 borse di studio da 4.000 euro per il Master in Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media. Ateneo Impresa sceglie Medita come partner esclusivo per azioni di Marketing di Prossimità. La New Media Agency è infatti proprietaria del prodotto ProxiMa studiato appositamente per gestire con efficacia e in qualsiasi situazione di mobilità azioni di proximity e guerrilla marketing basate sulla tecnologia Bluetooth. Le borse di studio messe a disposizione da Medita per il Master WNM verranno assegnate durante le giornate di selezione del 4 e del 25 maggio 2007 che si terranno presso il Palazzo Giannelli Viscardi di Roma. Le azioni di Bluetooth marketing realizzate in partnership da Medita e Ateneo Impresa sono già sulle strade di Roma.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
La piattaforma BluCube per il marketing di prossimità via Bluetooth A-Tono, la società specializzata in servizi di Marketing Digitale Interattivo Multicanale, annuncia sul mercato la piattaforma BluCube ...