Microsoft entra nel mercato della pubblicità sui cellulari
4 Maggio 2007 | PuntoCellulare.it
MICROSOFT CERCA Microsoft ha annunciato ieri di aver trovato un accordo definitivo per l'acquisizione di ScrrenTonic, una società francese specializzata in servizi pubblicitari sui telefoni cellulari, tramite una piattaforma sviluppata internamente. L'acquisizione permetterà a Microsoft, leader per quanto riguarda il software, di inserirsi velocmente nel settore della pubblicità sui telefonini, un mercato ancora nella fase embrionale che ha suscitato in ogni caso l'attenzione da parte di Google e Yahoo.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa