
Microsoft entra nel mercato della pubblicità sui cellulari
4 Maggio 2007 | PuntoCellulare.it
MICROSOFT CERCA Microsoft ha annunciato ieri di aver trovato un accordo definitivo per l'acquisizione di ScrrenTonic, una società francese specializzata in servizi pubblicitari sui telefoni cellulari, tramite una piattaforma sviluppata internamente. L'acquisizione permetterà a Microsoft, leader per quanto riguarda il software, di inserirsi velocmente nel settore della pubblicità sui telefonini, un mercato ancora nella fase embrionale che ha suscitato in ogni caso l'attenzione da parte di Google e Yahoo.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa