Il nuovo logo di High Tech Computer (HTC) è stato inserito nella galleria di International Council of Graphic Design Associations (Icograda), organismo che supporta la comunità mondiale dei designer con lo scopo di migliorare standard di design, di realizzazione e principi deontologici. Il logo HTC è stato creato da Jekyll & Hyde (www.jeh.it) in occasione del lancio del brand nel giugno 2006, quando HTC per la prima volta ha annunciato il nuovo marchio per il mercato consumer, continuando al contempo la propria strategia di produzione OEM e di partnership con gli operatori.
Jekyll & Hyde è uno studio di design e comunicazione di Milano specializzato nella creazione di brand identity, loghi aziendali e immagine coordinata per società italiane, internazionali e istituzioni impegnate in diversi ambiti, dalla tecnologia all'arte contemporanea. Il nuovo brand è stato progettato per aiutare HTC a posizionarsi non solo come un produttore di hardware, ma come un brand consumer a tutti gli effetti. Il logo rappresenta un cellulare nel palmo della mano tra due frecce stilizzate a simboleggiare il costante impegno di HTC verso l'innovazione.
'HTC è divenuta famosa come l'azienda che si celava dietro ai più famosi e venduti Smartphone e pda phone del mercato. Eravamo alla ricerca di un design realmente distintivo che potesse mostrare ciò che HTC rappresenta, una giovane azienda all'avanguardia caratterizzata da una mentalità innovativa e capace di produrre tecnologie vincenti. Siamo veramente orgogliosi che il nostro brand sia stato selezionato per essere inserito nella galleria di Icograda', ha commentato Diane Studman, direttore marketing di HTC Europe.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Jekyll & Hyde è uno studio di design e comunicazione di Milano specializzato nella creazione di brand identity, loghi aziendali e immagine coordinata per società italiane, internazionali e istituzioni impegnate in diversi ambiti, dalla tecnologia all'arte contemporanea. Il nuovo brand è stato progettato per aiutare HTC a posizionarsi non solo come un produttore di hardware, ma come un brand consumer a tutti gli effetti. Il logo rappresenta un cellulare nel palmo della mano tra due frecce stilizzate a simboleggiare il costante impegno di HTC verso l'innovazione.
'HTC è divenuta famosa come l'azienda che si celava dietro ai più famosi e venduti Smartphone e pda phone del mercato. Eravamo alla ricerca di un design realmente distintivo che potesse mostrare ciò che HTC rappresenta, una giovane azienda all'avanguardia caratterizzata da una mentalità innovativa e capace di produrre tecnologie vincenti. Siamo veramente orgogliosi che il nostro brand sia stato selezionato per essere inserito nella galleria di Icograda', ha commentato Diane Studman, direttore marketing di HTC Europe.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Google ordina ad HTC un milione di telefonini 3G E' ufficiale la notizia dell'ordinazione che Google ha fatto alla taiwanese HTC per un milione di telefonini cellulari 3G, da lanciare sul mercato entro ... [14/05/2007]
- In calo gli ordini ad HTC dopo il lancio dei nuovi smartphone Un numero sempre maggiore di società del settore sta riducendo le ordinazioni di smartphone e PDA phone ad HTC dopo che l'azienda taiwanese ... [16/01/2007]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa