PuntoCellulare.it

Giovane inglese manda SMS mentre dorme

10 Febbraio 2005 | PuntoCellulare.it
CRONACHE SMS CERCA
Segno dei tempi che cambiano, anche gli SMS diventano oggetto di insoliti casi di sonnambulismo nel Regno Unito, stando a quanto pubblicato questa settimana da 'The Sun'. Richard Griffiths, un giovane di 23 anni, avrebbe infatti apparentemente inviato una serie di messaggi SMS nel sonno, non ricordandosi nulla di quanto fatto la mattina successiva.

Di recente Griffiths avrebbe inviato in piena notte un SMS ad un amico, in cui sosteneva di essere in pericolo: il destinatario dell'SMS ha subito richiamato il giovane, che però stava dormendo. 'Mando davvero parecchi SMS durante la giornata, per è come una seconda natura. Quanto accaduto mi ha comunque sorpreso', ha commentato Griffiths. Un esperto di problemi del sonno, il professor Chris Idzikowski, dichiara di non aver mai avuto notizie di SMS inviati durante il sonno, pur riconoscendo che teoricamente si tratti di una cosa perfettamente plausibile.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s23Samsung Galaxy S23 - ecco le promozioni di lancio svelate in anteprimatcl ion xTCL Ion X - lo smartphone con batteria rimovibile lanciato negli USAgorilla glass victus 2Samsung Galaxy S23 - in arrivo il primo smartphone al mondo con Gorilla Glass Victus 2samsung galaxy a54Samsung Galaxy A54 - la FCC rivela la capacità della batteriazte blade v40ZTE Blade V40 - in anteprima immagini dal vivo e caratteristiche tecnicheios 17iOS 17 - in anteprima tutte le novità in arrivo, con uno sguardo ai prossimi iPhone 15oppo reno 8tOppo Reno 8T - il nuovo smartphone sarà lanciato l'8 febbraiococa cola smartphoneCoca-Cola potrebbe lanciare a breve uno smartphoneoneplus 11 5gOnePlus 11 5G - uno speaker firmato Bang & Olufsen in regalo ai primi clientipoco x5 proPoco X5 Pro - scheda tecnica e design emergono in anteprimaoneplus 11rOnePlus 11R - confermata la data di presentazione del nuovo smartphonesamsung galaxy s23Samsung Galaxy S23 - in anteprima i prezzi (più elevati) di lancio in Europa