PuntoCellulare.it

Una joint venture fra Huawei Technologies e Symantec

28 Maggio 2007 | PuntoCellulare.it
HUAWEI CERCA
Huawei Technologies e Symantec annunciano la prossima costituzione di una società in joint venture che si occuperà dello sviluppo e della distribuzione di apparati di security e storage tra i più apprezzati al mondo, offrendoli ad operatori di telecomunicazioni e ad aziende a livello globale.

Le società di tutto il mondo sono impegnate a realizzare e a mantenere reti IP e sistemi IT in grado di supportare un numero sempre maggiore di connessioni. Questo significa dover bilanciare i crescenti requisiti di disponibilità e prestazioni con la sicurezza di sistema e l'integrità dei dati. La nuova joint venture aiuterà gli operatori e le aziende ad affrontare in modo efficace queste sfide fornendo dispositivi di security e storage semplici da installare con un alto valore aggiunto. La nuova società avrà sede a Chengdu, in Cina, e Huawei deterrà il 51 percento della joint venture mentre Symantec il rimanente 49 percento.

Huawei contribuirà con le proprie attività di storage e security orientate al settore delle telecomunicazioni, includendo le procedure di gestione integrata della supply chain e dello sviluppo dei prodotti. Inoltre la nuova azienda potrà accedere alle licenze sulla proprietà intellettuale, alla capacità di ricerca e sviluppo, alle risorse di competenza nella produzione e nella progettazione di Huawei, che contano oltre 750 dipendenti. L'infrastruttura di servizi e assistenza della joint venture si rifarà al valido modello di servizio ai clienti e assistenza tecnica di Huawei, comprese le attività di call center e di supporto a livello mondiale. La chiusura dell'accordo di joint venture fra le due aziende è prevista per la fine dell'anno in corso, in attesa dell'approvazione delle autorità competenti.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy f02sSamsung Galaxy F02s - il nuovo entry level svelato in anteprimagalaxy a52 galaxy a72Samsung Galaxy A52 e Galaxy A72 mostrati sul sito ufficiale, il lancio è imminentexiaomi mi 11Xiaomi Mi 10S - in anteprima le immagini della variante con Snapdragon 870samsung galaxy xcover 5Samsung Galaxy XCover 5 - specifiche tecniche e prezzo del nuovo smartphone ruggedxiaomi mi 11Xiaomi Mi 11 - lo smartphone protagonista nel video 'Dieci' di Annalisaoppo europaOppo svela gli ambiziosi piani per il mercato europeorealme gt neoRealme GT Neo - in arrivo un nuovo smartphone con Dimensity 1200realme c21Realme C21 - annunciato il nuovo entry level, confermati tutti i dettagli su prezzo e specifichenubia red magic 6Annunciati Nubia Red Magic 6 e Red Magic 6 Pro, con Snapdragon 888 e fino a 18GB di RAMredmi note 10Xiaomi annuncia i nuovi Redmi Note 10, Note 10 Pro, Note 10 5G e Note 10Sumidigi bison gtUmidigi Bison GT - nuovo smartphone rugged, con chip Helio G95 e batteria da 5.150mAhrealme gt 5gRealme GT - il nuovo top di gamma con Snapdragon 888 ad un prezzo imbattibile