A partire da oggi 3 offre alla propria clientela italiana il nuovo servizio Video412, grazie al quale è possibile accedere tramite una chiamata o video chiamata a tutte le informazioni relative all'elenco abbonati di Telecom Italia, ma anche ad una vasta gamma di informazioni supplementari. Con Video412 è possibile avviare la ricerca di un numero telefonico conoscendo il nominativo o l'indirizzo ad esso associato, risalire viceversa al nominativo conoscendo il numero telefonico abbinato e trovare infine un nominativo e relativo numero telefonico partendo dalla categoria merceologica. Il servizio sarà disponibile in voce 24 ore su 24 e, in video, dalle 8.00 alle 22.00.
Video412 ha un costo di 0,60 €uro/min per chi sceglie la classica modalità di accesso vocale, 1,32 €uro/min per chi sceglie la VideoChiamata; in entrambe i casi, è previsto uno scatto alla risposta di 1,32 €uro. In occasione del lancio del servizio, 3 offre fino al 30 aprile 2005 l'accesso in video chiamata allo stesso prezzo del semplice accesso vocale. il servizio si basa su tecnologie all'avanguardia, utilizzando 'video su IP' e protocollo SIP. Le operatrici sono originarie della zona di Sorrento e hanno a disposizione un visagista e un insegnante di dizione.
'La psicologia comportamentista ci ha insegnato che il 60% del processo di comunicazione è affidato ad elementi di tipo visuale: le espressioni del viso, la gestualità e la postura nell'interazione col cliente possono arricchire in modo significativo non solo la comunicazione tra cliente e azienda ma anche l'esperienza lavorativa di chi opera nei call center', ha sottolineato l'amministratore delegato di 3, Vincenzo Novari. SEGUICI SU
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Video412 ha un costo di 0,60 €uro/min per chi sceglie la classica modalità di accesso vocale, 1,32 €uro/min per chi sceglie la VideoChiamata; in entrambe i casi, è previsto uno scatto alla risposta di 1,32 €uro. In occasione del lancio del servizio, 3 offre fino al 30 aprile 2005 l'accesso in video chiamata allo stesso prezzo del semplice accesso vocale. il servizio si basa su tecnologie all'avanguardia, utilizzando 'video su IP' e protocollo SIP. Le operatrici sono originarie della zona di Sorrento e hanno a disposizione un visagista e un insegnante di dizione.
'La psicologia comportamentista ci ha insegnato che il 60% del processo di comunicazione è affidato ad elementi di tipo visuale: le espressioni del viso, la gestualità e la postura nell'interazione col cliente possono arricchire in modo significativo non solo la comunicazione tra cliente e azienda ma anche l'esperienza lavorativa di chi opera nei call center', ha sottolineato l'amministratore delegato di 3, Vincenzo Novari. SEGUICI SU
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