Coca Cola lancia rete virtuale sui telefonini per i giovanissimi
8 Giugno 2007 | PuntoCellulare.it
CRONACHE CERCA Anche un marchio come Coca Cola ha scoperto l'importanza degli spazi virtuali come come MySpace e Facebook sui telefoni cellulari, per promuovere i propri prodotti presso i giovanissimi. Il maggiore produttore di bibite al mondo sta infatti creando una rete virtuale con marchio Sprite per i cellulari, dove gli iscritti potranno impostare il loro profilo, caricare immagini e incontrare nuovi amici. Il servizio č giā stato lanciato sul mercato cinese e aprirā i battenti il 22 giugno degli Stati Uniti, il prossimo mercato per Coca Cola sarā probabilmente l' America Latina.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa