PuntoCellulare.it

Sony Ericsson estende la business email al suo portfolio prodotti

16 Giugno 2007 | PuntoCellulare.it
SONY ERICSSON CERCA
Sony Ericsson annuncia l'ampliamento dell'offerta di business email anche ai nuovo cellulari K850i e W910i presentati questa settimana, con l'obiettivo di permettere agli utenti business di ricevere ed inviare email in qualsiasi momento e di poter scegliere il dispositivo che meglio riflette il loro stile di vita.

I due cellulari integrano infatti la tecnologia Microsoft Exchange ActiveSync e supportano sincronizzazione wireless, direct push email, calendario e contatti. Inoltre, includono anche un supporto per soluzioni push email Java fornito da terze parti e standard email di altissimo livello come POP/IMAP. Estendendo la email anche ai cellulari non smartphone, Sony Ericsson è in grado di offrire ai suoi clienti e ai decision maker una più completa ed ampia gamma di soluzioni professionali, permettendo agli utenti di lavorare in modo più efficiente riducendo i costi interni di supporto legati alla PC-sync locale.

La possibilità di inviare e ricevere mail sempre e dovunque è diventata una parte veramente fondamentale nella nostra società sempre più legata alla comunicazione istantanea. Sia le società che i singoli professionisti stanno rapidamente cambiando la loro modalità di lavorare. Le parole chiave di questi ultimi anni sono sicuramente mobilità e flessibilità. In questo senso, grazie a Exchange ActiveSync, i cellulari Sony Ericsson sono in grado di offrire accesso istantaneo alla email, sempre e dovunque. I cellulari includono anche il Remote Wipe che permette agli amministratori di inviare un comando in modalità remota per la cancellazione di tutti i dati PIM (e-mail, calendario, contatti) e degli account, qualora un cellulare venisse smarrito.

Tra i cellulari Sony Ericsson che supportano Exchange ActiveSync, si trovano anche gli smartphone P990i, SGH-M600, W950i, il nuovo P1i e il cellulare Walkman W960i (con sistema operativo Symbian).Sono inclusi, inoltre, lo Z750i, il Cyber-shot™ K850i e il cellulare Walkman W910i. Tutti questi modelli offrono una sincronizzazione direct push wireless sicura per corporate email, calendario e contatti con Microsoft® Exchange Server 2003 SP2 e Exchange Server 2007.

'L'obiettivo principale di Sony Ericsson è di offrire agli utenti il cellulare che meglio si adatta al loro stile di vita. Proprio per raggiungere un maggior numero di persone, abbiamo esteso la business email anche ai cellulari Cyber-shot e Walkman. In questo modo, sempre più professionisti potranno lavorare in modo più proficuo anche fuori dall'ufficio. Con l'estensione di Exchange ActiveSync gli utenti saranno più liberi di scegliere il cellulare che meglio rispecchia la loro personalità', afferma Steve Walker, responsabile del Portfolio Planning di Sony Ericsson.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa