Samsung Electronics, in qualità di Worldwide Partner dei Giochi Olimpici nella categoria Wireless Communication Equipment, ha presentato la propria campagna marketing per I Giochi Olimpici di Pechino 2008. In questa occasione, la Multinazionale ha presentato la nuova gamma di telefoni cellulari creati in occasione dei Giochi, e ha inoltre annunciato Liu Xuan, campionessa olimpionica di ginnastica artistica, come Samsung Olympic Ambassador durante i Giochi Olimpici di Pechino 2008.
Durante la cerimonia tenutasi presso la Diaoyutai State Guesthouse di Pechino, Samsung ha presentato, inoltre, il proprio Games Visual Identity System (SOVIS), il piano dell'azienda per il Viaggio della Fiamma Olimpica e il progetto per il nuovo l'Olympic Rendezvous @ Samsung (OR@S). Anche questa volta, Samsung utilizzerà la tecnologia Wireless Olympic Works (WOW) per coordinare le varie attività dello staff olimpico. Tra i presenti all'evento Geesung Choi, President e CEO della Telecommunication Network Business di Samsung, Keun-Hee Park, President e CEO di Samsung Cina, Inyong Rhee, Senior Vice President e Chief Communication Officer di Samsung e Wang Wei, Executive Vice President e Segretario Generale del Comitato Olimpico di Pechino 2008. Samsung ha presentato inoltre il telefono cellulare E848, creato appositamente per il Comitato Olimpico di Pechino 2008, così come i cellulari P318 e U308 che saranno pubblicizzati in congiunta con campagne di marketing con China Mobile.
Il SOVIS (Samsung Olympic Games Visual Identità System) è stato presentato per la prima volta durante la cerimonia, e incorpora il logo Samsung ovale e i cerchi olimpici per evidenziare l'integrazione della filosofia corporate di Samsung 'che vuole promuovere i cambiamenti e lo sviluppo' e portare avanti il desiderio della popolazione cinese per un futuro migliore. Il nuovo SOVIS, che sarà utilizzato durante tutte le attività di marketing legate alle Olimpiadi di Pechino 2008, sarà una delle parti fondamentali della nuova campagna di Samsung per i prossimi Giochi Olimpici. Samsung Electronics, inoltre, selezionerà 1.500 tedofori e utilizzerà il logo SOVIS in qualità di Presenting Partner durante gli eventi di marketing legati al Viaggio della Fiamma Olimpica. I tedofori prescelti proverranno da 113 città e 31 province della Cina, e da 22 città diverse dei cinque continenti. Samsung lancerà una serie di eventi pubblici in tutto il mondo per promuovere i propri nuovi prodotti wireless durante le varie tappe del viaggio della Fiamma Olimpica.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Durante la cerimonia tenutasi presso la Diaoyutai State Guesthouse di Pechino, Samsung ha presentato, inoltre, il proprio Games Visual Identity System (SOVIS), il piano dell'azienda per il Viaggio della Fiamma Olimpica e il progetto per il nuovo l'Olympic Rendezvous @ Samsung (OR@S). Anche questa volta, Samsung utilizzerà la tecnologia Wireless Olympic Works (WOW) per coordinare le varie attività dello staff olimpico. Tra i presenti all'evento Geesung Choi, President e CEO della Telecommunication Network Business di Samsung, Keun-Hee Park, President e CEO di Samsung Cina, Inyong Rhee, Senior Vice President e Chief Communication Officer di Samsung e Wang Wei, Executive Vice President e Segretario Generale del Comitato Olimpico di Pechino 2008. Samsung ha presentato inoltre il telefono cellulare E848, creato appositamente per il Comitato Olimpico di Pechino 2008, così come i cellulari P318 e U308 che saranno pubblicizzati in congiunta con campagne di marketing con China Mobile.
Il SOVIS (Samsung Olympic Games Visual Identità System) è stato presentato per la prima volta durante la cerimonia, e incorpora il logo Samsung ovale e i cerchi olimpici per evidenziare l'integrazione della filosofia corporate di Samsung 'che vuole promuovere i cambiamenti e lo sviluppo' e portare avanti il desiderio della popolazione cinese per un futuro migliore. Il nuovo SOVIS, che sarà utilizzato durante tutte le attività di marketing legate alle Olimpiadi di Pechino 2008, sarà una delle parti fondamentali della nuova campagna di Samsung per i prossimi Giochi Olimpici. Samsung Electronics, inoltre, selezionerà 1.500 tedofori e utilizzerà il logo SOVIS in qualità di Presenting Partner durante gli eventi di marketing legati al Viaggio della Fiamma Olimpica. I tedofori prescelti proverranno da 113 città e 31 province della Cina, e da 22 città diverse dei cinque continenti. Samsung lancerà una serie di eventi pubblici in tutto il mondo per promuovere i propri nuovi prodotti wireless durante le varie tappe del viaggio della Fiamma Olimpica.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa