PuntoCellulare.it

I servizi di Fring adesso anche sui terminali Windows Mobile

21 Giugno 2007 | PuntoCellulare.it
WINDOWS PHONE VOIP CERCA
Fring ha annunciato questa mattina di aver ulteriormente ampliato la propria comunità mVoIP (mobile VoIP) aggiungendo tutta la serie di dispositivi Windows Mobile 5.0 e 6 alla lista di telefoni compatibili. Ora i fringster possono scegliere di comunicare gratuitamente con fring, Skype, Google Talk, MSN Messenger, centinaia di provider SIP e twitter con quasi 300 telefoni Windows Mobile e Pocket PC, in aggiunta ai più di 20 dispositivi Nokia supportati, tramite connessione 3G, GPRS o Wi-Fi.

Fring è un'applicazione per telefoni cellulari gratuita e scaricabile da internet che offre vera indipendenza mobile consentendo di scegliere tra reti wireless (GPRS, 3G, Wi-Fi) e di usufruire dei vantaggi di numerosi provider IM e SIP da una sola lista di contatti integrata. fring offre inoltre disponibilità real-time (presenza) dei contatti, per aiutare gli utenti a scegliere il miglior provider per le chiamate prima di effettuare la telefonata, basato ad esempio sulla disponibilità del ricevente, sulla qualità di ricezione e sul costo delle chiamate. fring permette agli utenti di risparmiare utilizzando un accesso internet Wi-Fi gratuito o un piano dati internet fisso su reti 3G o GPRS, invece di costi aggiuntivi di airtime (GSM). Ricevuto via sms o scaricato dal sito web di fring in un minuto, fring è indipendente dal PC e dall'operatore e non richiede hardware proprietario o airtime.

'Fring è entusiasta di consentire agli utenti Windows Mobile di sfruttare appieno l'esperienza di un VoIP totalmente integrato e IM multipli, consentendo chiamate, chat e presenza real time, prima possibili solo attraverso il PC, attraverso le capacità internet dei loro dispositivi mobili. Come tutti i fringster, gli utenti Windows Mobile ora hanno la reale indipendenza mobile di effettuare chiamate VoIP senza costi aggiuntivi con numerosi indicatori di presenza e di condurre sessioni di chat multiple con i propri contatti mobile, PC e di rete fissa, tutto da un'unica lista di contatti integrata', ha affermato Avi Shechter, Co-fondatore ed amministratore delegato di Fring.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    whatsappIl trasferimento di WhatsApp da iPhone supporterà tutti gli smartphone con Android 12samsung galaxy a03Samsung Galaxy A03 - in anteprima le caratteristiche, in vista del lancio a brevex factor 2021Smartphone e tablet Samsung rendono più connesso X Factor 2021xiaomi 11 lite 5g neXiaomi 11 Lite 5G NE - i fan protagonisti della nuova campagna pubblicitariaios 14.8.1iOS 14.8.1 - nuovo aggiornamento per iPhone ed iPad per migliorare la sicurezzaqualcomm chipQualcomm presenta i nuovi chip Snapdragon 778G+, 695, 680 e 480+honor 50Honor 50 e Honor 50 Lite presentati in Europa, confermati i prezzi di lanciosamsung galaxy s21 feSamsung Galaxy S21 FE - nuove speranze, torna online la pagina di supportooppo 2 milioniOppo raggiunge quota 2 milioni di smartphone venduti in Italiasony xperia pro iSony Xperia Pro-I - una fotocamera professionale per il nuovo smartphone top di gammaoppo a56 5gOppo A56 5G - nuovo smartphone con Dimensity 700 e batteria da 5.000mAhtim fibra magnificaTim - con l'offerta Magnifica la fibra arriva a 10 Gbps