PuntoCellulare.it

O2 presenta il cellulare Cocoon con 2GB di memoria

21 Giugno 2007 | PuntoCellulare.it
PANTECH CERCA
Nel Regno Unito il gestore mobile O2 ha presentato questa settimana il Cocoon, un telefonino cellulare 3G contraddistinto da un design raffinato unito a funzionalità avanzate, sopratutto in ambito musicale. Di serie infatti il Cocoon di O2 vanta una memoria interna da 2GB, ulteriormente espandibile con schede microSD ed un innovativo display esterno a tecnologia OLED.

Il cellulare misura 94 x 49 x 21 millimetri ed è dotato inoltre di fotocamera da 2.0 megapixel, di display a risoluzione QVGA a 262 mila colori e di lettore MP3 con sintonizzatore radio FM e possibilità di utilizzare cuffie senza fili stereo, grazie al supporto per il profilo Bluetooth A2DP. Non manca inoltre un'uscita standard 3.5 millimetri, per collegare le proprie cuffie preferite. Il Cocoon sarà venduto in esclusiva da O2 a partire dal mese di agosto, a prezzi variabili a seconda del contratto sottoscritto dal cliente.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa