
Nastro Azzurro sceglie Dada Ad per la nuova campagna mobile
22 Giugno 2007 | PuntoCellulare.it
CRONACHE CERCA La concessionaria pubblicitaria Dada Ad, che gestisce in esclusiva spazi advertising web e mobile raggiungendo più di 28 milioni di visitatori unici e circa 297 milioni di pagine viste, ha pianificato la campagna mobile di Nastro Azzurro 'UnBEERlievable collection' dedicata a 13 esposizioni di design organizzate in altrettanti locali milanesi. La campagna curata da Vizeum prevede l'invio di più di 400mila MMS sui videofonini 3 Italia e telefonini Vodafone di uomini e donne residenti a Milano di età superiore ai 18 anni. Attraverso il testo del messaggio i milanesi vengono di volta in volta invitati nei 13 locali scelti per i Design Party organizzati da Nastro Azzurro la birra premium italiana più bevuta al mondo.
Con questa campagna il brand ripropone il suo legame con il design italiano e coinvolge i milanesi in serate spumeggianti a base di Nastro Azzurro che è nello stesso tempo la birra da gustare e l'oggetto reinventato. In mostra 6 oggetti particolarissimi fra i quali Beerfall shower una doccia di birra e B-rrain un annaffiatoio sempre realizzato con una bottiglia di Nastro Azzurro.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Con questa campagna il brand ripropone il suo legame con il design italiano e coinvolge i milanesi in serate spumeggianti a base di Nastro Azzurro che è nello stesso tempo la birra da gustare e l'oggetto reinventato. In mostra 6 oggetti particolarissimi fra i quali Beerfall shower una doccia di birra e B-rrain un annaffiatoio sempre realizzato con una bottiglia di Nastro Azzurro.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Dada supporta MasterCard e 3 per la promozione 'Tutti i giorni' La concessionaria pubblicitaria Dada Ad annuncia la pianificazione della campagna mobile di MasterCard sui telefonini cellulari ...