
A-Tono lancia un concorso sui cellulari per promuovere 'Prestitempo'
22 Giugno 2007 | PuntoCellulare.it
CRONACHE CERCA A-Tono, la societā italiana specializzata in soluzioni per il Marketing Digitale Interattivo Multicanale, lancia un concorso per promuovere 'Ecco fatto' e 'Cessione del Quinto', due nuovi prodotti di Prestitempo, la divisione per il credito alle famiglie del Gruppo Deutsche Bank. Prestitempo ha scelto i servizi offerti da A-Tono per raggiungere il proprio target in modo innovativo e presentare le due nuove offerte finanziarie attraverso una formula accattivante, che incentiva la richiesta di informazioni attraverso un concorso.
A-Tono invierā un SMS geolocalizzato sulle aree di pertinenza degli sportelli Prestitempo che aderiscono all'iniziativa, invitando i destinatari del messaggio a recarsi allo sportello di zona Prestitempo e richiedere informazioni sui nuovi prodotti. Se gli utenti risponderanno all'SMS inviando i dati richiesti riceveranno in cambio simpatici gadget digitali, tra cui una brochure interattiva in formato Java che permette di calcolare istantaneamente la rata di EccoFatto in base all'importo finanziato. Recandosi in una filiale Prestitempo e mostrando l'SMS ricevuto, gli utenti riceveranno un leaflet contenente un codice segreto. Inviando il codice e i propri dati personali potranno partecipare all'estrazione immediata di carte prepagate da 1.000 euro l'una e riceveranno in cambio nuovi gadget digitali. Il concorso, partito il 18 giugno, proseguirā fino a fine luglio.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
A-Tono invierā un SMS geolocalizzato sulle aree di pertinenza degli sportelli Prestitempo che aderiscono all'iniziativa, invitando i destinatari del messaggio a recarsi allo sportello di zona Prestitempo e richiedere informazioni sui nuovi prodotti. Se gli utenti risponderanno all'SMS inviando i dati richiesti riceveranno in cambio simpatici gadget digitali, tra cui una brochure interattiva in formato Java che permette di calcolare istantaneamente la rata di EccoFatto in base all'importo finanziato. Recandosi in una filiale Prestitempo e mostrando l'SMS ricevuto, gli utenti riceveranno un leaflet contenente un codice segreto. Inviando il codice e i propri dati personali potranno partecipare all'estrazione immediata di carte prepagate da 1.000 euro l'una e riceveranno in cambio nuovi gadget digitali. Il concorso, partito il 18 giugno, proseguirā fino a fine luglio.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
La piattaforma BluCube per il marketing di prossimitā via Bluetooth A-Tono, la societā specializzata in servizi di Marketing Digitale Interattivo Multicanale, annuncia sul mercato la piattaforma BluCube ...