PuntoCellulare.it

Huawei potenzia la rete 3G di Vodafone in Spagna

2 Luglio 2007 | PuntoCellulare.it
VODAFONE HUAWEI CERCA
Huawei Technologies annuncia di essersi aggiudicata un contratto con Vodafone che prevede l'espansione della rete HSPA (High Speed Packet Access) per la fornitura di servizi Vodafone alle sette maggiori città della Spagna, comprese Barcellona e Madrid. Questo nuovo contratto è stato ottenuto grazie al successo dell'implementazione da parte di Huawei del primo contratto con Vodafone Spagna, siglato nell'agosto 2006, con il quale l'azienda cinese ha enormemente incrementato la propria quota di mercato con Vodafone Spagna diventando il principale partner di rete mobile HSPA.

Secondo i termini dell'accordo HSPA, Huawei ha fornito a Vodafone Spagna gli innovativi Distributed Node B. L'RRU (Remote Radio Unit) dei Node B, con una potenza di uscita di 40 W, può essere direttamente installata sui supporti di antenne radio con conseguente riduzione della perdita di potenza e incremento della copertura e delle prestazioni di rete, caratteristiche che aumentano le prestazioni delle reti HSPA. Dal momento dell'implementazione della prima fase del progetto HSPA, un sondaggio condotto da Vodafone fra gli abbonati ha indicato un miglioramento nelle prestazioni di rete.

'Siamo molto soddisfatti di aver implementato in modo efficace una rete HSPA di qualità per Vodafone Spagna e di essere stati scelti per il progetto di espansione. Huawei è focalizzata sull'innovazione orientata al cliente, per la realizzazione di soluzioni e tecnologie che offrano valore a lungo termine ai nostri clienti aiutandoli a perseguire il proprio potenziale di crescita. Siamo felici di poter proseguire la collaborazione con Vodafone nel futuro', ha dichiarato William Xu, presidente di Huawei Europe.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy f02sSamsung Galaxy F02s - il nuovo entry level svelato in anteprimagalaxy a52 galaxy a72Samsung Galaxy A52 e Galaxy A72 mostrati sul sito ufficiale, il lancio è imminentexiaomi mi 11Xiaomi Mi 10S - in anteprima le immagini della variante con Snapdragon 870samsung galaxy xcover 5Samsung Galaxy XCover 5 - specifiche tecniche e prezzo del nuovo smartphone ruggedxiaomi mi 11Xiaomi Mi 11 - lo smartphone protagonista nel video 'Dieci' di Annalisaoppo europaOppo svela gli ambiziosi piani per il mercato europeorealme gt neoRealme GT Neo - in arrivo un nuovo smartphone con Dimensity 1200realme c21Realme C21 - annunciato il nuovo entry level, confermati tutti i dettagli su prezzo e specifichenubia red magic 6Annunciati Nubia Red Magic 6 e Red Magic 6 Pro, con Snapdragon 888 e fino a 18GB di RAMredmi note 10Xiaomi annuncia i nuovi Redmi Note 10, Note 10 Pro, Note 10 5G e Note 10Sumidigi bison gtUmidigi Bison GT - nuovo smartphone rugged, con chip Helio G95 e batteria da 5.150mAhrealme gt 5gRealme GT - il nuovo top di gamma con Snapdragon 888 ad un prezzo imbattibile