PuntoCellulare.it

Huawei potenzia la rete 3G di Vodafone in Spagna

2 Luglio 2007 | PuntoCellulare.it
VODAFONE HUAWEI CERCA
Huawei Technologies annuncia di essersi aggiudicata un contratto con Vodafone che prevede l'espansione della rete HSPA (High Speed Packet Access) per la fornitura di servizi Vodafone alle sette maggiori città della Spagna, comprese Barcellona e Madrid. Questo nuovo contratto è stato ottenuto grazie al successo dell'implementazione da parte di Huawei del primo contratto con Vodafone Spagna, siglato nell'agosto 2006, con il quale l'azienda cinese ha enormemente incrementato la propria quota di mercato con Vodafone Spagna diventando il principale partner di rete mobile HSPA.

Secondo i termini dell'accordo HSPA, Huawei ha fornito a Vodafone Spagna gli innovativi Distributed Node B. L'RRU (Remote Radio Unit) dei Node B, con una potenza di uscita di 40 W, può essere direttamente installata sui supporti di antenne radio con conseguente riduzione della perdita di potenza e incremento della copertura e delle prestazioni di rete, caratteristiche che aumentano le prestazioni delle reti HSPA. Dal momento dell'implementazione della prima fase del progetto HSPA, un sondaggio condotto da Vodafone fra gli abbonati ha indicato un miglioramento nelle prestazioni di rete.

'Siamo molto soddisfatti di aver implementato in modo efficace una rete HSPA di qualità per Vodafone Spagna e di essere stati scelti per il progetto di espansione. Huawei è focalizzata sull'innovazione orientata al cliente, per la realizzazione di soluzioni e tecnologie che offrano valore a lungo termine ai nostri clienti aiutandoli a perseguire il proprio potenziale di crescita. Siamo felici di poter proseguire la collaborazione con Vodafone nel futuro', ha dichiarato William Xu, presidente di Huawei Europe.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    zte axon 30ZTE Axon 30 - lo smartphone con selfie camera under-display atteso il 22 lugliovivo x60 proVivo X60 Pro - lo smartphone ufficiale di UEFA EURO 2020 testato da PuntoCellulare.itsamsung galaxy m32Samsung Galaxy M32 - annunciato il nuovo smartphone con batteria da 6.000mAhoneplus nord ceOnePlus Nord CE - il nuovo smartphone in vendita da oggi in Italiaoppo find x3 proOppo su Amazon con tante offerte per il Prime Day 2021arlo pro 3 floodlight cameraLe videocamere Arlo superscontate durante l' Amazon Prime Day 2021oukitel c21 proOukitel C21 Pro - nuovo entry level in arrivo il mese prossimo, svelate le caratteristichewindtre fiorelloWindTre - Fiorello protagonista del nuovo spot estivo per il format 'Di Più'samsung galaxy z flip 3Samsung Galaxy Z Flip 3 - la produzione del nuovo smartphone pieghevole è iniziatavivo v21e 5gVivo V21e 5G - la versione con Dimensity 700 attesa il 24 giugnopoco x3 gtPoco X3 GT - primi dettagli sul nuovo smartphone, derivato da Redmi Note 10 Pro 5Gsamsung galaxy f42 5gSamsung Galaxy F42 5G - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche