
Visto Corporation presenta la soluzione Visto Mobile 5.5
 4 Luglio 2007 |  PuntoCellulare.it
 CRONACHE  CERCA Visto Corporation annuncia il lancio della nuova soluzione di messaging Visto Mobile 5.5 per l'utenza business e consumer, in grado di offrire il massimo controllo sulle informazioni professionali e personali, garantendo una via di accesso semplice e immediata alle proprie email, ai contatti, all'agenda e alla lista delle attività pianificate, sempre e ovunque, e soprattutto la libertà di scegliere tra oltre 100 dispositivi compatibili.
Con Visto Mobile 5.5 tutti i messaggi di posta sono inviati e ricevuti in costante e automatica sincronizzazione, senza bisogno di interagire con il dispositivo mobile. Inoltre, con Visto Mobile 5.5, si possono visualizzare sul proprio telefono fino a 6 caselle e-mail, esattamente come se si fosse connessi al proprio PC o laptop. La piattaforma Visto Mobile 5.5, basata su architettura ConstantSync, si interfaccia in tempo reale con le più diffuse soluzioni di email personale e aziendale supportando POP3/SPOP, IMAP/SIMAP, Microsoft Exchange e Lotus Domino. Le soluzione tecnologica di Visto Corporation ha un brand indipendente (white label) che viene personalizzato dell'operatore mobile che la adotta. Ad oggi Visto vanta partnership con aziende leader di mercato come: Cingular, Elisa, KPN, Rogers Wireless, SaskTel Mobility, SmarTone, SFR, Sprint-Nextel, TELUS Mobility, Turkcell e Vodafone Group. La soluzione Visto Mobile 5.5 è commercializzata in Italia da Vodafone attraverso il brand Vodafone Mail
'Ascoltando le esigenze dei nostri clienti e comprendendo le loro necessità, abbiamo lavorato sulla semplicità di installazione e di utilizzo, realizzando un prodotto alla portata di tutti, estremamente semplice da configurare, flessibile, innovativo e in grado di soddisfare sia le esigenze più sofisticate del mercato espresse dai mobile workers, sia il desiderio di libertà e immediatezza dell'utenza consumer. Offrendo maggiore controllo e la possibilità di accedere ovunque e indifferentemente a ogni tipo di informazione, abbiamo realizzato una soluzione altamente innovativa, in grado di aumentare la produttività degli utenti mobile e di rendere la mobile email alla portata di un bacino di utenza sempre più ampio', commenta Fabrizio Minei, country manager Italy & Regional Director Southern Europe & EMEA.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Con Visto Mobile 5.5 tutti i messaggi di posta sono inviati e ricevuti in costante e automatica sincronizzazione, senza bisogno di interagire con il dispositivo mobile. Inoltre, con Visto Mobile 5.5, si possono visualizzare sul proprio telefono fino a 6 caselle e-mail, esattamente come se si fosse connessi al proprio PC o laptop. La piattaforma Visto Mobile 5.5, basata su architettura ConstantSync, si interfaccia in tempo reale con le più diffuse soluzioni di email personale e aziendale supportando POP3/SPOP, IMAP/SIMAP, Microsoft Exchange e Lotus Domino. Le soluzione tecnologica di Visto Corporation ha un brand indipendente (white label) che viene personalizzato dell'operatore mobile che la adotta. Ad oggi Visto vanta partnership con aziende leader di mercato come: Cingular, Elisa, KPN, Rogers Wireless, SaskTel Mobility, SmarTone, SFR, Sprint-Nextel, TELUS Mobility, Turkcell e Vodafone Group. La soluzione Visto Mobile 5.5 è commercializzata in Italia da Vodafone attraverso il brand Vodafone Mail
'Ascoltando le esigenze dei nostri clienti e comprendendo le loro necessità, abbiamo lavorato sulla semplicità di installazione e di utilizzo, realizzando un prodotto alla portata di tutti, estremamente semplice da configurare, flessibile, innovativo e in grado di soddisfare sia le esigenze più sofisticate del mercato espresse dai mobile workers, sia il desiderio di libertà e immediatezza dell'utenza consumer. Offrendo maggiore controllo e la possibilità di accedere ovunque e indifferentemente a ogni tipo di informazione, abbiamo realizzato una soluzione altamente innovativa, in grado di aumentare la produttività degli utenti mobile e di rendere la mobile email alla portata di un bacino di utenza sempre più ampio', commenta Fabrizio Minei, country manager Italy & Regional Director Southern Europe & EMEA.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Vodafone - nuovo servizio Vodafone Mail Vodafone rivoluziona la propria offerta di servizi e-mail in mobilità con Vodafone Mail, grazie al quale è possibile di gestire i messaggi ...