PuntoCellulare.it

Huawei scelta da Telecom Italia per l'espansione della rete HSDPA

9 Luglio 2007 | PuntoCellulare.it
TIM HUAWEI INFRASTRUTTURE CERCA
Huawei Technologies è stata scelta da Telecom Italia per ampliare le proprie reti HSDPA che coprono il Sud Italia, includendo importanti città come Palermo. L'espansione contribuirà ad aumentare la capacità di rete di Telecom Italia, consentendo all'azienda di fornire in modo rapido nuovi servizi per rafforzare ulteriormente la propria posizione di leader di mercato in Europa. L'upgrading della rete mobile di Telecom Italia con la soluzione HSPA avanzata di Huawei consentirà all'operatore italiano di fornire il massimo in termini di servizio ai clienti.

Huawei fornirà la soluzione Node B di nuova generazione per soddisfare i requisiti tecnici richiesti dall'operatore italiano. Il Node B di nuova generazione di Huawei supporta l'HSDPA (High-Speed Downlink Packet Access) full-performance, l'HSUPA (High-Speed Uplink Packet Access) e l'IP RAN (IP-based Radio Access Network). L'architettura aperta del Distributed Node B offre a Telecom Italia funzionalità di networking più flessibili che consentono di accelerare la fornitura dei servizi HSDPA e HSUPA.

'Siamo molto soddisfatti di poter fornire prodotti e soluzioni HSPA a Telecom Italia. Con le nostre tecnologie HSPA avanzate e i rapidi tempi di risposta ci auguriamo di poter contribuire ad accrescere la posizione leader di TI nel mercato dinamico e a rapida crescita della banda larga mobile', ha dichiarato John X.P. Qiao, managing director di Huawei Technologies Italia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    hmd enable proHMD Enable Pro - annunciata la nuova soluzione Enterprise Mobility Managementxiaomi italiaXiaomi riconquista il secondo posto in Italia nella classifica produttorizenfone 8 flipIn anteprima immagini e caratteristiche dei nuovi ZenFone 8 e ZenFone 8 Flipiphone 12iPhone 12 - arrivano i nuovi smartphone con codice seriale randomredmi note 10 pro 5gRedmi Note 10 Pro 5G - un nuovo smartphone potrebbe essere in arrivosamsung galaxy s21 feSamsung Galaxy S21 FE - al via la produzione a luglio, svelati i colori della scoccasamsung galaxy a22Samsung Galaxy A22 - nuove indiscrezioni sullo smartphone 5G economicoxiaomi mi 11i redmi note 10 5gXiaomi Mi 11i e Redmi Note 10 5G arrivano in Italia, il prezzo è già scontatosamsung galaxy s8Samsung Galaxy S8 - annunciato lo stop agli aggiornamenti softwarerealme c11 2021Realme C11 (2021) - un economico entry level lanciato in anteprima in Russiarealme c20aRealme C20A - nuovo smartphone in arrivo il 13 maggioxiaomi italiaXiaomi festeggia i primi tre anni in Italia