PuntoCellulare.it

Huawei scelta da Telecom Italia per l'espansione della rete HSDPA

9 Luglio 2007 | PuntoCellulare.it
TIM HUAWEI INFRASTRUTTURE CERCA
Huawei Technologies è stata scelta da Telecom Italia per ampliare le proprie reti HSDPA che coprono il Sud Italia, includendo importanti città come Palermo. L'espansione contribuirà ad aumentare la capacità di rete di Telecom Italia, consentendo all'azienda di fornire in modo rapido nuovi servizi per rafforzare ulteriormente la propria posizione di leader di mercato in Europa. L'upgrading della rete mobile di Telecom Italia con la soluzione HSPA avanzata di Huawei consentirà all'operatore italiano di fornire il massimo in termini di servizio ai clienti.

Huawei fornirà la soluzione Node B di nuova generazione per soddisfare i requisiti tecnici richiesti dall'operatore italiano. Il Node B di nuova generazione di Huawei supporta l'HSDPA (High-Speed Downlink Packet Access) full-performance, l'HSUPA (High-Speed Uplink Packet Access) e l'IP RAN (IP-based Radio Access Network). L'architettura aperta del Distributed Node B offre a Telecom Italia funzionalità di networking più flessibili che consentono di accelerare la fornitura dei servizi HSDPA e HSUPA.

'Siamo molto soddisfatti di poter fornire prodotti e soluzioni HSPA a Telecom Italia. Con le nostre tecnologie HSPA avanzate e i rapidi tempi di risposta ci auguriamo di poter contribuire ad accrescere la posizione leader di TI nel mercato dinamico e a rapida crescita della banda larga mobile', ha dichiarato John X.P. Qiao, managing director di Huawei Technologies Italia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa