PuntoCellulare.it

Huawei scelta da Telecom Italia per l'espansione della rete HSDPA

9 Luglio 2007 | PuntoCellulare.it
TIM HUAWEI INFRASTRUTTURE CERCA
Huawei Technologies è stata scelta da Telecom Italia per ampliare le proprie reti HSDPA che coprono il Sud Italia, includendo importanti città come Palermo. L'espansione contribuirà ad aumentare la capacità di rete di Telecom Italia, consentendo all'azienda di fornire in modo rapido nuovi servizi per rafforzare ulteriormente la propria posizione di leader di mercato in Europa. L'upgrading della rete mobile di Telecom Italia con la soluzione HSPA avanzata di Huawei consentirà all'operatore italiano di fornire il massimo in termini di servizio ai clienti.

Huawei fornirà la soluzione Node B di nuova generazione per soddisfare i requisiti tecnici richiesti dall'operatore italiano. Il Node B di nuova generazione di Huawei supporta l'HSDPA (High-Speed Downlink Packet Access) full-performance, l'HSUPA (High-Speed Uplink Packet Access) e l'IP RAN (IP-based Radio Access Network). L'architettura aperta del Distributed Node B offre a Telecom Italia funzionalità di networking più flessibili che consentono di accelerare la fornitura dei servizi HSDPA e HSUPA.

'Siamo molto soddisfatti di poter fornire prodotti e soluzioni HSPA a Telecom Italia. Con le nostre tecnologie HSPA avanzate e i rapidi tempi di risposta ci auguriamo di poter contribuire ad accrescere la posizione leader di TI nel mercato dinamico e a rapida crescita della banda larga mobile', ha dichiarato John X.P. Qiao, managing director di Huawei Technologies Italia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    redmi note 10Xiaomi annuncia i nuovi Redmi Note 10, Note 10 Pro, Note 10 5G e Note 10Sumidigi bison gtUmidigi Bison GT - nuovo smartphone rugged, con chip Helio G95 e batteria da 5.150mAhrealme gt 5gRealme GT - il nuovo top di gamma con Snapdragon 888 ad un prezzo imbattibilesamsung galaxy xcover 5Samsung Galaxy XCover 5 - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy a22Samsung Galaxy A22 - nuove indiscrezioni sul nuovo smartphone 5G economicolg rainbowLG V70 - cancellato il lancio del nuovo top di gamma con Snapdragon 888oppo reno 5fOppo Reno 5F, Oppo F19 ed Oppo A94 saranno identici per design e caratteristichemeizu 18 proMeizu 18 e Meizu 18 Pro annunciati ufficialmente, caratteristiche e prezzo di lanciooppo reno 5zOppo Reno 5Z - prime certificazioni per il nuovo smartphone 5Goppo f19 proOppo F19 Pro e Oppo F19 Pro+ saranno lanciati l' 8 marzolenovo legion 2 proLenovo Legion 2 Pro - primo teaser per il nuovo smartphone gamingsamsung wildlife watchSamsung lancia Wildlife Watch, il progetto per diventare ranger virtuali