Vodafone Italia ha annunciato ieri l'apertura del Learning Center, un Centro di Formazione e Apprendimento, nel cuore della sede della Direzione Generale di Corsico, pensato e realizzato per i propri dipendenti e per quanti, agenzie, rivenditori, lavoratori interinali, collaborano alla crescita del business.
Concepito secondo gli standard architettonici di Vodafone, il Learning Center si compone di otto aule. Lo spazio interno è pensato come successione di 'Piazze', spazi aperti di diverse dimensioni dove tutte le aule si affacciano. La configurazione degli spazi, dinamici e flessibili, è garantita da particolari strutture d'arredo, completamente mobili, che in pochi minuti permettono di variare il layout delle aule. Le aule sono dodtate di tutti i più avanzati sistemi di connessione.
Oltre ad essere uno spazio dedicato alla formazione, Il Learning Center è stato concepito per essere anche un luogo di aggregazione e socialità, che offre la possibilità di godersi una pausa caffè alla lounge, apprezzare una mostra o un evento, incontrare professionisti con altre esperienze, discutere e confrontarsi al di fuori dello spazio istituzionale delle aule. All'interno del Learning Center da oggi si svolgeranno i programmi di formazione e apprendimento dell'azienda, organizzati secondo il modello delle Corporate University. Un sistema con ampia offerta di contenuti e programmi formativi divisi in due grandi aree: il Training Manageriale, rivolto alle persone con responsabilità gestionale e caratterizzato da un forte orientamento al business e agli scenari futuri, e il Training Elective, dedicato a trasferire strumenti e competenze per consentire a ciascuno di svolgere con efficacia il proprio ruolo aziendale.
'A 12 anni dalla nascita di Vodafone, inauguriamo un vero e proprio Learning Center. Per Vodafone si tratta di un importante investimento affinché l'apprendimento, la crescita e lo sviluppo continuino a costituire il tessuto connettivo della nostra azienda. Formazione e apprendimento sono leve strategiche per lo sviluppo delle persone, del business e quindi di tutta l'organizzazione e rappresentano fattori di crescita del capitale umano, l'unico elemento competitivo non replicabile sul mercato', spiega Pietro Guindani, amministratore Delegato di Vodafone Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
Concepito secondo gli standard architettonici di Vodafone, il Learning Center si compone di otto aule. Lo spazio interno è pensato come successione di 'Piazze', spazi aperti di diverse dimensioni dove tutte le aule si affacciano. La configurazione degli spazi, dinamici e flessibili, è garantita da particolari strutture d'arredo, completamente mobili, che in pochi minuti permettono di variare il layout delle aule. Le aule sono dodtate di tutti i più avanzati sistemi di connessione.
Oltre ad essere uno spazio dedicato alla formazione, Il Learning Center è stato concepito per essere anche un luogo di aggregazione e socialità, che offre la possibilità di godersi una pausa caffè alla lounge, apprezzare una mostra o un evento, incontrare professionisti con altre esperienze, discutere e confrontarsi al di fuori dello spazio istituzionale delle aule. All'interno del Learning Center da oggi si svolgeranno i programmi di formazione e apprendimento dell'azienda, organizzati secondo il modello delle Corporate University. Un sistema con ampia offerta di contenuti e programmi formativi divisi in due grandi aree: il Training Manageriale, rivolto alle persone con responsabilità gestionale e caratterizzato da un forte orientamento al business e agli scenari futuri, e il Training Elective, dedicato a trasferire strumenti e competenze per consentire a ciascuno di svolgere con efficacia il proprio ruolo aziendale.
'A 12 anni dalla nascita di Vodafone, inauguriamo un vero e proprio Learning Center. Per Vodafone si tratta di un importante investimento affinché l'apprendimento, la crescita e lo sviluppo continuino a costituire il tessuto connettivo della nostra azienda. Formazione e apprendimento sono leve strategiche per lo sviluppo delle persone, del business e quindi di tutta l'organizzazione e rappresentano fattori di crescita del capitale umano, l'unico elemento competitivo non replicabile sul mercato', spiega Pietro Guindani, amministratore Delegato di Vodafone Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa