PuntoCellulare.it

Speciale 3GSM - nuova scheda Sony Ericsson GC95

17 Febbraio 2005 | PuntoCellulare.it
SONY ERICSSON PC-CARD CERCA
Sony Ericsson ha svelato al 3GSM World Congress la sua prima PC Card UMTS/EDGE quadriband, una scheda per computer portatili che garantisce connessioni facili e veloci in tutto il mondo. Sull'onda del successo e della leadership di mercato raggiunta con il lancio in tutto il mondo della PC card GC85 EDGE/GPRS, la nuova GC95 di Sony Ericsson offre una performance ad alta velocità di trasferimento dati, fino a 384 kbps sulle reti 3G UMTS e fino a 247 kbps sulle reti GSM/EDGE/GPRS.


Sony Ericsson GC95
La GC95 trae vantaggio dai 2100 MHz offerti dalle reti 3G UMTS e dalla copertura quadriband GSM (850/900/1800/1900 Mhz) ed offre agli utenti un accesso superiore che li rende in grado di mandare allegati di grandi dimensioni come e-mail, presentazioni, o file musicali.

La GC95 card rende il trasferimento e la riselezione UMTS/EDGE trasparente, ad esempio sia a Londra (via UMTS) che a New York (via EDGE), gli utenti sperimenteranno il meglio che la rete 3G fornisce. GC95 sarà disponibile in versione trial per gli operatori e i clienti nella prima parte del 2005, mentre verrà messa in commercio nella terza parte dell'anno.

'Sony Ericsson crede che GC95 UMTS/EDGE anticipi il futuro delle PC Cards. Abbiamo sempre offerto una serie di PC Cards all'avanguardia e la GC 95 card continua ad offrire questa peculiarità. Tutti coloro che viaggiano avrebbero storie da raccontare sulle difficoltà di connessione in viaggio. La PC Card GC95 è l'unica scelta possibile per il professionista in movimento che non deve preoccuparsi di ricercare un luogo adatto per connettersi. Con la PC Card GC95, Sony Ericsson rende sempre possibile un comodo accesso globale online ad alta velocità', ha dichiarato Anders Franzén, Vice Presidente Corporate e Responsabile della Comunicazione di Sony Ericsson M2M.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    apple iphone se 4iPhone SE 4 - interessanti novità per il prossimo entry level di Applesamsung galaxy a35Samsung Galaxy A35 - le ultime immagini confermano il design dello smartphoneyale smart lock linus l2Yale Smart Lock Linus L2 - annunciata la nuova serratura smartrealme narzo 70 pro 5gRealme Narzo 70 Pro 5G - confermata la funzionalità Air Gesture in vista del lanciosamsung galaxy s25Samsung Galaxy S25 - si ipotizza l'abbandono dei chip Snapdragongalaxy z flip 6Samsung Galaxy Z Flip 6 - in anteprima le immagini, con cambiamenti marginaligalaxy z fold 6 galaxy flip 6Samsung presenterà Galaxy Z Fold 6, Galaxy Flip 6 e Galaxy Ring all'inizio di lugliooneplus 12r genshin impact editionOnePlus 12R - annunciata la speciale Genshin Impact Editionoppo f25 proOppo F25 Pro - nuovo smartphone con Dimensity 7050 derivato dal Reno11 Fmeizu 21 proMeizu 21 Pro - annunciato l'ultimo top di gamma del produttore cineserealme 12+Realme 12+ - annunciato il nuovo smartphone con Dimensity 7050 e schermo AMOLEDsnapdragon 8 gen 4Snapdragon 8 Gen 4 - primi dettagli sul potente chip per i prossimi top di gamma