PuntoCellulare.it

Telit porta in Italia i cellulari del marchio Newgen

19 Febbraio 2005 | PuntoCellulare.it
NEWGEN TELIT CERCA
Giunge dal 3GSM World Congress di Cannes la notizia che l'italiana Telit porterà a breve nel nostro paese alcuni dei cellulari dell'azienda coreana Newgen Telecom, marchio finora praticamente sconosciuto ai più. Oltre ai T100MP, T510MP e C1000, la gamma primaverile dei cellulari Telit, che molto probabilmente vedremo presto figurare nei listini di Wind, si arricchirà degli insoliti C610, C620, C710 e C800.


I quattro nuovi cellulari della gamma Telit - Newgen
Si tratta di quattro cellulari, con design a conchiglia e dimensioni quadrate, simili tra loro per caratteristiche e funzionalità. Se si esclude il C800, l'unico che si differenzia per l'antenna di tipo integrato, i cellulari sono caratterizzati dalla presenza di un doppio display a colori (quello interno con una risoluzione di 128 x 160 punti a 65 mila colori, quello esterno da 96 x 64 punti a 65 mila o 256 colori, a seconda del modello), fotocamera VGA con zoom 4X e suonerie polifoniche a 64 toni.

I quattro modelli sono dotati inoltre di connettività GPRS di classe 8, browser WAP 1.2.1, gestione degli appuntamenti, calcolatrice con cambiavalute e cronometro. Punto carente dei cellulari è rappresentato purtroppo dalla scarsa autonomia, legata anche alla batteria di capacità ridotta, con tempi funzionamento in standby che difficilmente superano le 100 ore.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme gt neo flashRealme GT Neo Flash - in arrivo una versione del GT Neo con batteria potenziatasony xperia ace 2Sony Xperia Ace 2 - nuove immagini confermano il design della scoccaxiaomi redmi note 8 2021Redmi Note 8 - in arrivo una versione rinnovata, emergono i primi dettagligalaxy a22Samsung Galaxy A22 4G e Galaxy A22 5G protagonisti del primo confrontoulefone powerUlefone prepara un nuovo smartphone con batteria da 13.200 mAhiqoo neo 5sIqoo Neo 5S - il Tenaa svela in anticipo le caratteristichemotorola razr 5gMotorola RAZR 5G - una esclusiva Inter Limited Edition per festeggiare lo scudettosamsung official sponsor figcSamsung diventa Official Sponsor della FIGCgoogle pixel 6Un design tutto nuovo per i prossimi Google Pixel 6 e Pixel 6 Proxiaomi ban usaXiaomi si riconcilia con il governo USA per uscire dalla blacklistcubot x50Cubot X50 - nuovo smartphone disponibile dal 17 maggio, confermato il prezzo di lanciozte axon 30 ultraZTE Axon 30 Ultra - confermato il prezzo di lancio in Italia, disponibile dal 27 maggio