PuntoCellulare.it

Nokia annuncia il servizio di giochi N-Gage

29 Agosto 2007 | PuntoCellulare.it
NOKIA GIOCHI CERCA
Possono ormai definirsi lontani i tempi in cui i giochi della piattaforma N-Gage erano utilizzabili solo su cellulari realizzati ad-hoc da Nokia (si trattava del Nokia N-Gage ed N-Gage QD), il nuovo servizio N-Gage presentato oggi dal produttore finlandese consentirà di provare gratuitamente tutti i giochi N-Gage da un qualunque dispositivo tra le decine di milioni di cellulari Nokia compatibili disponibili sul mercato.

Sarà quindi possibile acquistare e scaricare comodamente il gioco che si desidera sul proprio cellulare o computer e continuare a divertirsi. Ci si potrà inoltre divertire in compagnia, collegandosi con gli amici, sfidando altri giocatori in tutto il mondo e partecipare alle attività della community dell'N-Gage Arena. Il servizio N-Gage sarà disponibile in tutto il mondo da novembre 2007 scaricando l'applicativo gratuito da installare sui dispositivi compatibili. Successivamente, l'applicazione N-Gage sarà integrata su un'ampia gamma di telefoni cellulari Nokia, non appena avranno estratto il loro ultimo acquisto dalla confezione.

I giochi N-Gage saranno in vendita attraverso i canali Nokia a un prezzo compreso tra 6 e 10 euro, tasse locali escluse. Sarà possibile effettuare l'acquisto in tutto il mondo, con carta di credito, o anche, ove disponibile, mediante addebito sulla bolletta all'utente da parte dell'operatore (in oltre 20 paesi). È possibile inoltre acquistare licenze di gioco giornaliere o settimanali a prezzi scontati e provare gratuitamente e senza impegno tutti i giochi prima dell'acquisto. Sia che si scelga di acquistare i giochi con download diretto su cellulare in modalità OTA (Over the Air), sia via internet, gestire il proprio catalogo giochi sarà assolutamente intuitivo, così come le operazioni di installazione e sincronizzazione sul proprio PC. I titoli N-Gage saranno compatibili con gli smartphone Nokia modello N73, N81, N93, N93i, N95 ed N95 8GB.

'Estendendo la nostra offerta, stiamo affiancando un cellulare dedicato ai giochi con un servizio di giochi, rendendo ancora più facile la possibilità di acquistarne e divertirsi. Con il servizio N-Gage, unito a dispositivi performanti, a titoli e brand noti in tutto il mondo e alle funzionalità interattive del servizio di social networking, l'esperienza di gioco sul cellulare oltrepassa i confini tradizionali', ha commentato Jaakko Kaidesoja, responsabile della divisione Games Multimedia di Nokia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi note 10 5gXiaomi partner di Red Bull X-Alps 2021 con Redmi Note 10 5Gmotorola razr 2Motorola RAZR 2 - rinviato al 2022 il prossimo smartphone pieghevolesamsung galaxy m32Samsung Galaxy M32 - una video anteprima per il nuovo smartphonemotorola defy 2021Motorola Defy 2021 - il nuovo smartphone rugged deriva dal Moto G9 Playhuawei mate 50Huawei Mate 50 - la nuova gamma di smartphone potrebbe essere stata cancellatahonor magic 3Honor Magic 3 - nuovo smartphone innovativo atteso in agostohonor 50Annunciati i nuovi Honor 50, Honor 50 Pro e Honor 50 SE in Cinaxiaomi mi 11Xiaomi scende in campo con la nuova campagna dedicata alla gamma Mi 11lenovo k13Lenovo K13 Note e Lenovo K13 Pro svelati dalla Google Play Consolesamsung galaxy s21 feSamsung Galaxy S21 FE - in dotazione un caricabatteria a 25Wsamsung lpddr5 umcpSamsung rivoluziona le memoria degli smartphone con i nuovi chip LPDDR5 uMCPsamsung galaxy f22Samsung Galaxy F22 - prime certificazioni per il clone del Galaxy A22